Oh, finalmente in questa puntata di heroes ho "capito" qualcosa...![]()


Oh, finalmente in questa puntata di heroes ho "capito" qualcosa...![]()


bentornata vir!
domanda: uot is heroes?
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


Grazie
Chi è Tatiana?Chie è Tatiana???????
Ma HEROES è uno dei "telefilm" più seguiti la domenica su Italia1 e aggiungerei anche il telefilm più contorto che possa esistere...pensa che oggi era quinta puntata e si è capito un decimo della serie![]()


mai visto i telefilm, solo happy days
e qualche filmone da tv tipo "mosè" o "il conte di montecristo" o il mitico "belfagor" originale
oggi le chiamano "fiction"
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


Anche a me non piaciono generalmente...neanche i film... (odio andare al cinema e odio i film di fantascienza) e questo è di fantascienzaaaaaaaaaaaa![]()


Vir ma cheffai...![]()
![]()


a volte ritornano
soprattutto dopo 3d struggenti
![]()


Non è Vir non fidatevi!!!
Qualche alieno si è impossessato del nick di Vir
![]()


Heroes è infarcito di pubblicità in un modo disgustoso, molto ma molto di più del solito. Mi stanno facendo passare la voglia di vederlo.

