grazie al nostro parlamento composto da marionette........

grazie al nostro parlamento composto da marionette........
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Non che sia obbligatorio avere figli...
Molti scelgono di non averne, o di non accanirsi per generare in caso di impedimenti.
Il mondo va avanti ugualmente imperterrito versi i sei miliardi di anime.
Però, se non reggete le ingerenze dei cattolici italiani nella vita politica di questo infelice Paese, potete incominciare- seppure in ritardo- a raccogliere firme per abrogare il concordato tra Stato e Chiesa.
Se non è previsto nelle 283 pagine del programma dell'Unione, fatelo ora che siete al governo!

se la gente ha la possibilità di sceglere in anticipo fra un figlio sano e 1 anticappato sceglie quello sano e abortisce quello malato
(le statistiche dicono nel 99,4% dei casi)
se ci fosse 1 referendum x legalizzare l'EUGENETICA credo che si vincerebbe x la sua legalizzazione

mi auguro che l'italia riceva la campagna denigratoria che ha ricevuto in italia la turchia e molti paesiu islamici
dobbiamo diventare lo zimbello d'europa molto più di quanto lo siamo già
l'unica nostra fortuna (o meglio sfortuna) è che all'estero non gliene frega molto di ciò che accade in altri paesi....peccato

"il concordato è un trattato internazionale"
ceh ti ricordo fu fatto quando vigeva ancora lo statuto albertino e non l'attuale costituzione quindi andava abolito in toto nel '48

mmmh, vorrei far notare che il numero dei SI fu più basso addirittura della metà del 50% + 1 dei votanti, ovvero il 23%.
Se i NO convinti fossero andati a votare andrebbero vinto.
A meno di pensare che tra gli astenuti per qualche strano motivo vi fosse qualche SI.
Against all odds