Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
caglitricolore
Arrestati 11 militanti di Forza Nuova pronti a colpire centro sociale
http://www.romagnaoggi.it/files/arti...-nuova-250.jpg
<SPAN style="FONT-SIZE: 10pt; FONT-FAMILY: Verdana; mso-bidi-font-size: 12.0pt">RIMINI – Undici persone sono state arrestate a Rimini con l’accusa di violazione delle norme antiterrorismo, associazione con finalità eversive, tentato incendio e tentato sequestro di persona. Si tratta di un gruppo di giovani che si richiamano al movimento “Forza Nuova” e che sono stati fermati dai carabinieri mentre stavano organizzando un blitz contro un centro sociale. Al momento dell’arresto, l’altra notte, alcuni personaggi avevano già indossato un passamontagna.
Non mi interessa quello che dicono i giornalisti tanto sputano sempre merda...mi interessa sentire parole di chi sa qualcosa.
-
Citazione:
Kameraden
Non mi interessa quello che dicono i giornalisti tanto sputano sempre merda...mi interessa sentire parole di chi sa qualcosa.
quello è sicuro la merda la sparano addosso a tutti, credo sia presto per avere notizie certe.
-
Esprimo massima solidarietà a Cesare e tutti i camerati di Rimini cmq siano andati i fatti, voglio solo dire però che quei pezzenti dei centri sociali ti portano all'esasperazione con le loro continue provocazioni portandoti poi a commettere ingenuità.
Chiaramente non mi riferisco ai fatti di cui sopra (che son tutti da provare) ma in generale, almeno per la mia esperienza...
NON MOLLATE !!!!!!
-
Citazione:
caglitricolore
questo luogo lo conosco e non centra un cazzo con l'articolo
-
Se non sbaglio la foto si riferisce ad una manifestazione di FN del 2005...
-
Citazione:
CarolusMagnus
Ho letto, ma non dice niente di particolare...
Vai a pagina 17 per l'articolo completo
-
Citazione:
Basco Nero
addirittura.... L’inchiesta, vista la natura del reato ipotizzato è affidata alla Dda, Direzione distrettuale antimafia di Bologna.
un po' esagerati...
speriamo si risolva senza seri problemi per i ragazzi.
-
Citazione:
Iena nera
Esprimo massima solidarietà a Cesare e tutti i camerati di Rimini cmq siano andati i fatti, voglio solo dire però che quei pezzenti dei centri sociali ti portano all'esasperazione con le loro continue provocazioni portandoti poi a commettere ingenuità.
Chiaramente non mi riferisco ai fatti di cui sopra (che son tutti da provare) ma in generale, almeno per la mia esperienza...
NON MOLLATE !!!!!!
Giustissimo IENA NERA,
BOIA CHI MOLLA!!
-
Citazione:
Iena nera
NON MOLLATE !!!!!!
Quoto in toto.
-
Citazione:
Basco Nero
pvt