Visualizzazione Stampabile
-
ho appena ascoltato il tg5...secondo me hanno letto il mio post iniziale qui su POL...
la giornalista ha detto che la CDL accusa il governo di "essere alla frutta" e Casini ha dichiarato che "mantenere in vita questo governo è da accanimento terapeutico"
ehehhe
-
voi del centrodestra siete alla frutta Don Rodrigo? E te ne accorgi adesso? :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
don rodrigo
ho appena ascoltato il tg5...secondo me hanno letto il mio post iniziale qui su POL...
la giornalista ha detto che la CDL accusa il governo di "essere alla frutta" e Casini ha dichiarato che "mantenere in vita questo governo è da accanimento terapeutico"
ehehhe
...accanimento contro le nostre tasche
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
E' un governo composto da figure numericamente insignificanti quanto squallide nei loro atteggiamenti ricattatori, che cercano visibilità anche a costo di mandare tutto all'aria. Anche la loro poltrona, che - da bravi venduti al miglior offerente - recupereranno comunque nel futuro governo Berlusconi. :-01#44 :K
minchia che culo!!
ma va va
:i
-