Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    5
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito V-day: Canzone Del Pifferaio Magico

    VAFFANCULO
    (Consiglio)

    La piazza mi dona
    amore che inebria
    con grida eccitanti, che sferzano l’aria…
    la gloria!
    Un giorno fascista, un altro a sinistra
    ma quello che conta
    è che faccio la lista…

    Che festa!

    La massa si esalta
    si gonfia di rabbia
    con furia assassina, mi chiede la gogna…
    s’infogna!
    Non sono clemente, se uno è indiziato
    magari è innocente
    nel dubbio gli sparo…

    Son puro!

    Democrazia
    sei bugiarda ma sei sempre amica mia…

    Democrazia
    se ti ho tradita non è certo colpa tua…

    L’Italia va in cerca
    di un grillo parlante
    che sputa sentenze, di biasimo eterno…
    l’inferno!
    Un neo qualunquista che parla alla pancia
    ma ciò che conquista
    è l’offesa al sistema…

    Che scena!

    Guidavo la folla
    che prese il Palazzo:
    da quando abbiam vinto, mi sento uno straccio…
    che faccio?
    Facciamo un decreto che porti il bel tempo
    ma ora scusate
    mi serve uno specchio…

    …E vaffanculo!

  2. #2
    tenates
    Ospite

    Post Andate a quel paese

    Mah...

 

 

Discussioni Simili

  1. Il pifferaio magico non incanta piu
    Di FLenzi nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-06-13, 09:53
  2. Monti a Porta a Porta: berlusconi pifferaio magico
    Di Roberto il Guiscardo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-01-13, 01:48
  3. V-day: Canzone Del Pifferaio Magico
    Di scavezzacollo nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-09-07, 17:46
  4. V-day: Canzone Del Pifferaio Magico
    Di scavezzacollo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-09-07, 10:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito