Visualizzazione Stampabile
-
Io devo ancora capire cosa abbia di marxista uno come Chavez, nazionalista e cattolico, che non mi risulta abbia mai inneggiato all'abolizione della proprietà privata o alla dittatura del proletariato.
Ah già ha parlato con il leader maximo Bertinotti :-0008n Se è per questo ha anche detto che si trovava meglio con il governo Berlusconi che con quello Prodi quindi è un bananas :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Javara
Io devo ancora capire cosa abbia di marxista uno come Chavez, nazionalista e cattolico, che non mi risulta abbia mai inneggiato all'abolizione della proprietà privata o alla dittatura del proletariato.
Ah già ha parlato con il leader maximo Bertinotti :-0008n Se è per questo ha anche detto che si trovava meglio con il governo Berlusconi che con quello Prodi quindi è un bananas :-0008n
Perchè l'ignoranza è una brutta bestia, se non capisci o non vuoi capire, almeno taci.
-
-
Citazione:
VELENO
Mi ispiro a Lenin, Castro e Mussolini.
Hugo Chavez
Sarebbe anche ora che venga fuori la fonte di questa frase.
PS:io spero che Chavez si ispiri a Chavez!
-
Citazione:
VELENO
Mi ispiro a Lenin, Castro e Mussolini.
Hugo Chavez
Il link è obbligatorio anche se non richiesto dal moderatore.
Nel caso in cui il link venga omesso, il moderatore deve cancellare il messaggio.
-
Citazione:
Politica OnLine
Il link è obbligatorio anche se non richiesto dal moderatore.
Nel caso in cui il link venga omesso, il moderatore deve cancellare il messaggio.
internet è piena di siti che portano questa dichiarzione, basta farsi un giro su google
comunque se proprio devo posto un link
http://www.ragionpolitica.it/testo.3...pacifismo.html
-
-
-
Citazione:
VELENO
In questo link, però, non è presente la fonte della dichiarazione: l'autore dell'articolo richiama i concetti espressi in quell'affermazione, non la stessa.
-
Citazione:
VELENO
Con questo dovremmo essere a posto.
Se non erro il link dovrebbe accompagnare il post (non tutti) che per primo contiene la dichiarazione.
L'ho inserito nel tuo primo post, in modo che fonte e dichiarazione stiano assieme.