su www.repubblica.it
Se confermato, sono contentissimo..

su www.repubblica.it
Se confermato, sono contentissimo..

Di che cosa ?
Di verificare per l'ennesima volta che chi conta veramente è DAlema e non Fassino (Poveraccio)

La polemica la fai tu, penoso come sempre ed incurante del fatto che mille delle polemiche di cui mi hai accusato si sono poi rivelate verità
Di se e di ma son pieni i fossi.
La decisione è quella comunicata e questo ho commentato.
Altre non ne conosco e quindi non commento.
Posso dirti però una cosa certa, non avrei fatto polemica solo nel caso in cui avessero concesso due autorizzazioni.
Per coerenza. L'autorizzazione a procedere secondo me non dovrebbe esistere.

http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx1
INTERCETTAZIONI: GIUNTA, SI' A VOTO SU FASSINO E CICU
La Giunta per le Autorizzazioni della Camera dei Deputati ha dato il suo via libera alla richiesta del Gip Clementina Forleo di utilizzare le intercettazioni riguardanti Piero Fassino e Salvatore Cicu con Giovanni Consorte nell'ambito dell'inchiesta Unipol. E' questa la decisione emersa nella riunione odierna. "Il voto potrebbe esserci anche domani", ha spiegato Antonio Leone di Fi.
ma llora hanno votato o no?

Unipol, sì della Giunta della Camera
a utilizzo intercettazioni Fassino e Cicu
ROMA - La Giunta per le Autorizzazioni a procedere della Camera dei deputati ha dato il suo via libera alla richiesta del Gip Clementina Forleo di utilizzare le intercettazioni riguardanti Piero Fassino e Salvatore Cicu con Giovanni Consorte nell'ambito dell'inchiesta Unipol. E' questa la decisione emersa nella riunione odierna. "Il voto potrebbe esserci anche domani", ha spiegato Antonio Leone di Fi. A favore ha votato tutta la maggioranza e il presidente della Giunta Carlo Giovanardi (Udc). Forza Italia, An e Rosa nel Pugno hanno invece votato contro. Lo stesso organismo ha deciso di rinviare alla magistratura milanese gli atti relativi alle intercettazioni che chiamano in causa Massimo D'Alema in quanto all'epoca dei fatti il ministro degli Esteri non era deputato ma europarlamentare.