User Tag List

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81
  1. #1
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito White Power o White Idiocy? Notizia per i palati fini...

    Violenze e soprusi terribili durati per una settimana
    Ragazza nera torturata da sei bianchi
    La vittima è una ex-fidanzata di uno degli aguzzini. Anche la madre di lui ha infierito sulla 20enne costretta a mangiare feci di cani






    La casa dove Megan Williams è stata torturata (Ap)
    WASHINGTON - Non è stata scelta a caso una ragazza nera rapita, torturata ed umiliata sessualmente da un gruppo di sei bianchi per una settimana in una abitazione isolata in West Virginia. La vittima era una ex-fidanzata di uno dei tormentatori.

    Durante la sua traumatica esperienza Megan Williams, 20 anni, è stata torturata a sangue con un coltello, costretta a mangiare feci di animali, stretta al collo con una fune, abusata sessualmente e insultata in continuazione con epiteti razziali. La polizia, che ha liberato sabato la ragazza grazie ad una telefonata anonima, ha scoperto che la vittima aveva avuto in passato una relazione sentimentale con Bobby Brewster, uno dei sei bianchi - tre donne e tre uomini - che l'hanno torturata per una settimana.

    La ragazza durante la prigionia è stata costretta a leccare le scarpe dei suoi rapitori e a bere acqua dalla tazza della toilette. Le violenze sessuali sono avvenute sotto la minaccia di coltelli e durante gli abusi la vittima è stata bruciata con acqua bollente. Il gruppo era guidato da Frankie Brewter, 49 anni, madre dell'ex-ragazzo della vittima. La donna ha una lunga fedina penale (compresi cinque anni di prigione per omicidio). Quando gli agenti si sono recati alla abitazione, dopo avere ricevuto una telefonata anonima, hanno trovato Frankie Brewter a sedere sotto il portico.

    I sei aguzzini: dall'alto a sinistra Frankie Brewster, 49, Alisha Burton, 22, Danny Combs, 20. Sotto Karen Burton, 46, Bobby Brewster, 24, George Messer, 27 (Ap)
    La donna ha detto alla polizia che non
    c'era nessuno in casa ma poco dopo si è aperta la porta e la vittima è uscita barcollando, con le braccia tese, gli occhi pesti ed evidenti ferite alle gambe, gridando «Aiutatemi!» ai poliziotti. La vittima ha raccontato alla polizia dettagli orribili sulle torture subite dai sei bianchi, compreso l'obbligo a nutrirsi di feci di cani e di ratti. I torturatori le hanno tagliato anche i capelli e l'hanno più volte pugnalata ad una gamba. I sei rapitori - che comprendono coppie madre-figlio e madre-figlia - sono in età tra i 20 ed i 49 anni ed hanno tutti dei precedenti penali (per un totale di 108 incriminazioni).

    «Come è possibile che degli esseri umani possano fare quello che è La porta dell'abitazione (Ap)
    stato fatto a mia figlia?», ha chiesto Carmen Williams, madre della vittima, che è finita in ospedale. La donna ha autorizzato i media americani, che nei casi di abusi sessuali non identificano la vittima, ad usare i loro nomi perchè «questa vicenda deve essere una lezione per tutti». La polizia di Big Creek, una cittadina a circa 50 km da Charleston (West Virginia), ha incriminato i sei bianchi per reati che vanno dal rapimento alla violenza sessuale, dagli abusi fisici ai crimini razziali. La vittima ha raccontato che durante le torture venivano usati in continuazione termini dispregiativi razziali. I sei sono stati incarcerati e il giudice ha fissato una cauzione di 100 mila dollari per ognuno.






    13 settembre 2007

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ettimana.shtml

  2. #2
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Quando ho letto questa notizia, la mia prima reazione è stata un fortissimo prurito alle mani, seguito da un eccesso di sangue nella zona oculare.

  3. #3
    dubito, ricerco, costruisco
    Data Registrazione
    09 Jun 2007
    Località
    valdelsa
    Messaggi
    2,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi viene da dire "Aiuto!". bel mondo.
    ma nessuno muove nulla, anzi, USA e EU si muovono proprio in quella direzione con il neonazismo istituzionale..
    ci apprestiamo a vederne delle belle. cioè delle bruttissime. spero di no, ma non ci conto..

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho già espresso la mia solidarietà alla ragazza nel forum della destra radicale. Colgo l'occasione per sottolineare come il Wasp e il razzismo di marca anglosassone è una degenerazione che non condivido in alcun modo. Da Fascista non mi rivedo in alcun modo nella loro politica e nelle loro idee.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Jan 2011
    Località
    Tra Langhe e Monferrato
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da due_calzini Visualizza Messaggio
    mi viene da dire "Aiuto!". bel mondo.
    ma nessuno muove nulla, anzi, USA e EU si muovono proprio in quella direzione con il neonazismo istituzionale..
    ci apprestiamo a vederne delle belle. cioè delle bruttissime. spero di no, ma non ci conto..
    Saluto il compagno Due Calzini che è un po' che non leggo e lascio il mio commento:
    La notizia è terribile e raccapricciante. I meandri della mente umana nascondono mostri tremendi che rendono l'uomo capace di cose inimmaginabili, tanto che sappiamo benissimo che la realtà supera l'immaginazione. Se devo trovare una vena polemica, non vi vedo un episodio di razzismo ma un crimine contro l'umanità (di una singola). Il fatto che uno dei torturatori avesse avuto una relazione con la vittima eslcude a priopri, secondo me, una pista WASP. Un bianco anglosassone protestante razzista non concepirebbe mai di unirsi con una "nigger".

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    propendo per white idiocy

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 May 2009
    Messaggi
    2,026
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ho un alibi con riscontri...non sono stato io

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sinceramente mi sembra una cazzata anche solo classificare quest'episodio come "razzista".

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piè Monte Visualizza Messaggio
    Saluto il compagno Due Calzini che è un po' che non leggo e lascio il mio commento:
    La notizia è terribile e raccapricciante. I meandri della mente umana nascondono mostri tremendi che rendono l'uomo capace di cose inimmaginabili, tanto che sappiamo benissimo che la realtà supera l'immaginazione. Se devo trovare una vena polemica, non vi vedo un episodio di razzismo ma un crimine contro l'umanità (di una singola). Il fatto che uno dei torturatori avesse avuto una relazione con la vittima eslcude a priopri, secondo me, una pista WASP. Un bianco anglosassone protestante razzista non concepirebbe mai di unirsi con una "nigger".
    mi sento di condividere il discorso.

    altro che politica, questa è pura bestialità.

    Anzi, piu' che parlare di White Power....magari, piu' semplicemente, l'ex fidanzato ha voluto "dare una lezione" alla povera ragazza.

    ps, chi mi spiega il "neonazismo istituzionale"?

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e si la politica non centra nulla, non centra una questione di genere e di razza, no, semplicemnte come tutti gli ex fidanzati arrabbiati di questo mondo ha deciso di torturarla un po'...

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. White Power
    Di Aurelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-06-11, 11:59
  2. White Power Bus
    Di Ras nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-03-10, 09:12
  3. White Power
    Di Barney nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-11-09, 15:39
  4. White power!
    Di I'm Hate nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-10-06, 14:47
  5. White Power?
    Di Titus Livius (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 309
    Ultimo Messaggio: 02-09-05, 13:13

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito