Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fgc.adelfia
per questo mi sono dimesso..leggi(sempre che tu lo sappia fare):-:-01#19
avresti dovuto farlo da subito fossi stato coerente ! forse non li conoscevi prima? adesso fà piu' clamore la cosa eh?
-
Citazione:
Amalie
avresti dovuto farlo da subito fossi stato coerente ! forse non li conoscevi prima? adesso fà piu' clamore la cosa eh?
ecco un altro erroe...nel I direttivo del PQM abbiamo proprio discusso di questo,se partecipare o meno al congresso.Io proposi di dimetterci in massa ma la mia idea non fu accettata ed essendo un partito DEMOCRATICO decidemmo una linea concordata.Ora abbiamo non solo raschiato il fondo ma di piu'...
p.s. informati la prossima volta prima di buttare aria dalla bocca:-:-01#19
-
Citazione:
Amalie
...
certa gente la si trova solo qui eh...
ciao amalie:-:-01#19
-
Citazione:
fgc.adelfia
ecco un altro erroe...nel I direttivo del PQM abbiamo proprio discusso di questo,se partecipare o meno al congresso.Io proposi di dimetterci in massa ma la mia idea non fu accettata ed essendo un partito DEMOCRATICO decidemmo una linea concordata.Ora abbiamo non solo raschiato il fondo ma di piu'...
p.s. informati la prossima volta prima di buttare aria dalla bocca:-:-01#19
da chi avrei dovuto informarmi ? presso il direttivo del PQM?? :-01#44
peccato non ti abbiano ascoltato :rolleyes::-:-01#19
-
Citazione:
Amalie
da chi avrei dovuto informarmi ? presso il direttivo del PQM?? :-01#44
peccato non ti abbiano ascoltato :rolleyes:
il direttivo è un 3ad pubblico,se poi tu non lo vuoi leggere beh fatti tuoi...se io ho da dire qualcosa sul PDS o su IPSN seguo i loro direttivi o discussioni prima di parlare...
-
Citazione:
fgc.adelfia
il direttivo è un 3ad pubblico,se poi tu non lo vuoi leggere beh fatti tuoi...se io ho da dire qualcosa sul PDS o su IPSN seguo i loro direttivi o discussioni prima di parlare...
mica posso leggermi tutto quanto eh? :-:-01#19
-
Citazione:
Amalie
beh ora lo sai...ciao
-
sinceramente sono spiaciutodelle dimissione del gemellato barese e amico fgc.adelfia
-
Citazione:
Amalie
e allora taci patata
-
le accuse si fanno quando si conoscono le cose.