Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 49 di 49
  1. #41
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bart Colleoni Visualizza Messaggio
    ASSOLUTAMENTE NO!!!perchè nel cartellone a fianco ci sarà una foto di Keira Knightely nel suo ultimo film,o la pubblicità di intimo,o quella dell'acqua dove fan vedere the perfect body e zinne a go-go...soluzione?proibire le pubblicità?nahhhh non credo serva,il problema non sono i modelli di vita che si trovano sui cartelloni ma i motivi per cui un ragazzo/a debba cercare un modello di vita sui cartelloni...
    ... le mode da imitare ci sono sempre state... qui però entra in gioco non il concetto di moda... ma quello del canone di bellezza... come ho detto in precedenza... quali sarebbero a tuo avviso i motivi che spinsero in passato a considerare la donna in carne più bella di quella magra??...io penso che sia anche una questione di canoni di bellezza... come ad esempio la regola che vuole la persona abbronzata più bella di quella con la carnagione chiara... beh in passato era il contrario... gli abbronzati erano i braccianti, i contadini i lavoratori che stavano sempre sotto il sole... e chi poteva cercava di sbiancarsi con ciprie e altri espedienti... oggi è diverso... cambia il concetto di bellezza...

  2. #42
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non c'è nessun abuso, la ragazza ha scelto di collaborare.
    L'anoressia ha radici più profonde che non un semplice messaggio dei media, il quale però può essere la causa scatenante, o la scusa dietro cui nascondere un disagio che parte da dentro.
    Esistono vari canoni di bellezza, fra cui anche l'esilità delle forme che può essere attraente se naturale, ma una donna magra ed emaciata perchè si priva del cibo solo per entrare in una 38 non è mai un bel vedere.
    Un donna che di fronte ad una pizza fa un sacco di scene per entrare in una 42 e ti guarda come se fossi la cosa più schifosa su cui abbia posato lo sguardo perchè a differenza sua non ti nutri di insalatine è antipatica oltre ogni dire.

  3. #43
    Bart Colleoni
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    ... le mode da imitare ci sono sempre state... qui però entra in gioco non il concetto di moda... ma quello del canone di bellezza... come ho detto in precedenza... quali sarebbero a tuo avviso i motivi che spinsero in passato a considerare la donna in carne più bella di quella magra??...io penso che sia anche una questione di canoni di bellezza... come ad esempio la regola che vuole la persona abbronzata più bella di quella con la carnagione chiara... beh in passato era il contrario... gli abbronzati erano i braccianti, i contadini i lavoratori che stavano sempre sotto il sole... e chi poteva cercava di sbiancarsi con ciprie e altri espedienti... oggi è diverso... cambia il concetto di bellezza...
    credo che il concetto di bellezza derivasse da necessità oggettive,la donna con i fianchi robusti meglio sopportava la gravidanza rispetto alla tisica,aveva maggiori possibilità di superare eventuali malattie,era semplicemente all'apparenza più "sana" meno "malaticcia" stesso discorso come tu dici legato al pallore,la persona che lavorava sotto il sole era villico,la persona che poteva permettersi di seguire una moda probabilmente no,ora il punto non sta nella moda che cambia tutti i giorni,sta nel fatto che i propri Esempi li si voglia trovare in figure di cartone che non parlano ne si esprimono,o che le bambine oggi vogliono fare le veline (grazie a Dio mica tutte!!!) invece che le veterinarie dei pony,i ragazzi vogliono diventare tutti calciatori (arriveranno pure i tronisti...)il punto è nella società dell'apparire dell'effimero,tutti questi problemi son figli del nostro tempo!

  4. #44
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolor_it Visualizza Messaggio
    De gustibus.
    A me una taglia 46 mi fa ridere/imbarazzare solamente ad immaginarla sfilare.

    Per i miei (personalissimi?) gusti è più facile che possa trovare una gnocca una ragazza taglia 38 piuttosto che una inquartata taglia 46.
    Mi sa tanto che quelli che si fanno condizionare dai media (buonisti) sono proprio quelli che mi vengono a raccontare che le t. 46 sono mediamente più belle delle t 38. Mi piacerebbe proprio mettere una bella t46 in carne in costume da bagno a fianco della nuova miss italia (t38) per vedere quale delle due sfigura...

    PS per coerenza ideologica (mi sono sacrificato) mi sono scelto la morosa è taglia 40. La volpe e l'uva???
    Dipende dai gusti.
    Io che ho sempre lavorato prevalentemente con colleghi uomini li sentivo spesso affermare che una donna magra è un bel vedere, ma che non è piacevole andare a letto con un manico di scopa, c'è poco su cui mettere le mani (giuro, parole testuali ).
    Sull'ultima affermazione stendiamo un velo, spero che tu non faccia questi discorsi alla tua ragazza.

  5. #45
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Le donne una volta erano robuste....perchè gli uomini avevano le palle..
    e non faticavano a farsi strada tra morbidi ciscinetti di lardo..lardo femminile..caldo ed eccitante...
    Oggi invece gli uomini vogliono il muscolo..come le mamme in macelleria..
    perchè sono talmente deboli..che un pò di sano grasso sarebbe un ostacolo insormontabile alla loro foga...
    E poi alla fine..si dedicano al muscolo vero..quello senza remissione..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  6. #46
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Le donne una volta erano robuste....perchè gli uomini avevano le palle..
    e non faticavano a farsi strada tra morbidi ciscinetti di lardo..lardo femminile..caldo ed eccitante...
    Oggi invece gli uomini vogliono il muscolo..come le mamme in macelleria..
    perchè sono talmente deboli..che un pò di sano grasso sarebbe un ostacolo insormontabile alla loro foga...
    E poi alla fine..si dedicano al muscolo vero..quello senza remissione..
    .... secondo me tu hai sbagliato tempo e luogo nel quale viviere ... so che non è colpa tua... ma tant'è

    ... la tua destinazione ideale forse sarebbe stata la scozia del 1500... con donne robuste, uomini con le palle, e tu con la tua tanto amata gonna svolazzante a sfrecciare su cavalli invece che veicoli a motore... ... e chissene frega se cadendo magari da cavallo ti saresti rotto la milza... tanto la chirurgia non serve ad una cippa... secondo te

    ... scusate per l'OT...

  7. #47
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    .... secondo me tu hai sbagliato tempo e luogo nel quale viviere ... so che non è colpa tua... ma tant'è

    ... la tua destinazione ideale forse sarebbe stata la scozia del 1500... con donne robuste, uomini con le palle, e tu con la tua tanto amata gonna svolazzante a sfrecciare su cavalli invece che veicoli a motore... ... e chissene frega se cadendo magari da cavallo ti saresti rotto la milza... tanto la chirurgia non serve ad una cippa... secondo te

    ... scusate per l'OT...
    La chirurgia serve per malattie traumatiche ..la caduta da cavallo è un esempio..ma non serve per curare gli organi o in malattie degenerative..
    è solo una scorciatoia...si tolgono i pezzi..perchè non si sanno curare...
    Riguardo alle donne ..parlo per esperienza personale..che da giovane..gagliardo e pimpante..la donna mi piaceva grassa e formosa..che potevo gestirla tutta....col tempo..e la vecchiaia..ci sentiamo attratti verso l'essenza..senza cornici...
    Il brutto è che anche i giovani vogliono le fettina senza grasso..non si vogliono cimentare..con le cose come stanno..vogliono escludere e selezionare..come vecchi impotenti .....Brutto affare...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  8. #48
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ladybug Visualizza Messaggio
    Hanno gli occhi spenti, la pelle grigia, vedi la sofferenza nel loro viso. La modella di Toscani è un'anoressica grave, esistono modelle anoressiche non ancora arrivate a quel punto ma comunque le vedi che non hanno una bella cera.
    Diciamo che nell'ambiente glamour pippano come aspirapolveri, vedono raramente la luce del sole, danno giù di pasticche, alcool e ammucchiate. Tutte cose (forse l'ultima esclusa) che non influiscono granchè bene sul'incarnato..

  9. #49
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    la cocaina toglie l'appetito ed aiuta a tenersi in forma

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. l'altra anoressica che Cancellieri non ha aiutato
    Di adry571 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 06-11-13, 03:45
  2. Dio cura ogni male. Morta anoressica 19enne
    Di Dario nel forum Cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-06-13, 16:43
  3. Sono Toscano
    Di FLenzi nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 25-05-11, 12:20
  4. Sei toscano se...
    Di dedelind (POL) nel forum Toscana
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 14-12-08, 12:06
  5. la bellezza è anoressica?
    Di sinistra_polliana nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-09-08, 18:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito