User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arthur Visualizza Messaggio
    chissà se sarà mai provato tutto questo ... difficile.
    certo è che silvio fu costretto per 5 anni alla politica del barboncino. bisognoso di una legittimazione internazionale per bilanciare il discredito fortissimo che aveva all'estero il povero silvio ha dovuto rivolgersi a bush&blair che, in cambio, hanno preteso che la politica estera italica scodinzolasse a loro comando ...
    Interessante e per nulla faziosa interpretazione dell'argomento.

  2. #12
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Pannella: se notizie continueranno ad essere confermate c’e’ da augurarsi che il Presidente Bush venga cacciato ...

    Pannella: se notizie continueranno ad essere confermate c’e’ da augurarsi che il Presidente Bush venga cacciato con procedure di impeachment dalla Casa Bianca

    E si apra immediatamente un dibattito sul comportamento del Governo italiano in quella occasione, malgrado che la maggioranza assoluta dei parlamentari italiani si fossero ufficialmente espressi a sostegno della campagna radicale: “Iraq libero con Saddam in esilio, unica alternativa alla guerra!”.Domani il Comitato Nazionale di Radicali italiani affronterà anche questo episodio, sintomatico ed esemplare, della nondemocrazia italiana e della sua continuità fascista.

    28 settembre 2007

    • Dichiarazione urgente di Marco Pannella quale Presidente del Senato del PARTITO RADICALE, Nonviolento, Transnazionale, Transpartito.

    Se continueranno a confermarsi le notizie date dall’ex Presidente spagnolo Aznar nel suo diario, secondo le quali il 23 febbraio 2003 il Presidente Bush - al corrente della di già probabile accettazione da parte di Saddam di un suo esilio “accompagnato” da un miliardo di dollari - il Presidente statunitense dichiarava di preferire di “sbarazzarsi” in altro modo (con un assassinio o con la guerra), spero egli venga quantomeno cacciato dalla Casa Bianca con un procedimento di impeachment.

    Vorrei intanto annotare che se quel 23 febbraio Aznar ebbe da Bush quella conferma e quella risposta, mi parrebbe francamente improbabile che il Presidente del Consiglio Berlusconi non ne fosse poi messo al corrente dai due suoi grandi amici di Madrid e di Washington.

    La cosa sarebbe tanto più grave se si ricorda che, proprio in quei giorni, il solo Parlamento italiano, al mondo, era investito della nostra campagna “Iraq libero come unica alternativa alla guerra” e con la campagna quotidiana durata tre mesi, con l’adesione della maggioranza assoluta dei Deputati e dei Senatori italiani, con adesioni che giungevano via internet da oltre 130 paesi, con sostegni e mobilitazioni di premi nobel e di personalità internazionali in ogni Regione del mondo, ed un voto esplicito della Camera dei Deputati Italiana, sostenuto purtroppo, allora, dal solo Direttore de l’Unità, Furio Colombo.

    Conferme stanno giungendo da molti; e vorrei ricordare che già da due anni notizie ufficiose in tal senso erano comparse sulla stampa statunitense, rilanciate dai nostri siti radicali e da Radio Radicale.

    Allora leaders dell’opposizione, oltre che il Presidente del Consiglio, furono però concordi di reagire dichiarando: “certo l’idea di Pannella sarebbe ottima non fosse che Saddam non è certamente d’accordo!”.

    Domani, al Comitato Nazionale di Radicali italiani in corso parleremo anche di questo e della sistemica e letteralmente criminale clandestinizzazione e anatemizzazione del Partito e della galassia Radicale, in questa ed in decine e centinaia di occasioni.

    Speriamo che l’indecente comportamento editoriale e politico di quasi tutta la stampa italiana che ha clandestinizzato fino ad ora la grande lotta per ottenere finalmente al mondo la proclamazione di una Moratoria universale della pena di morte, a cominciare dal Corriere della Sera e dalla Repubblica (tanto per essere come di dovere leali e veritieri), che in queste ore vede a New York il Governo italiano, con l’unanime sostegno del nostro parlamento e ieri stesso, per la terza volta in otto mesi del Parlamento europeo, con la grande lotta politica, parlamentare, e NONVIOLENTA iniziata nel dicembre scorso per scongiurare condanna a morte e poi esecuzione del feroce, bestiale dittatore iracheno e da allora mai smessa dall’Associazione radicale Nessuno tocchi Caino e dai militanti dell’interra galassia radicale.

    http://www.rosanelpugno.it/rosanelpugno/node/17369

  3. #13
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se si iniziasse a far causa per danni,
    Piersilvio, Marina & Co. dovrebbero iscriversi presto nelle liste dei lavori che "gli italiani non vogliono più fare".

  4. #14
    Dubitare Discutere Cooperare
    Data Registrazione
    05 Jul 2006
    Località
    10, 100, 1000 Genchi!!!
    Messaggi
    3,442
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Sarà , ma che gli USA chiedano aiuto all'Italia per mettere in piedi tutto questo cinema mi sembra francamente impossibile.
    Invece e' proprio un modo tipico per allontanare parzialmente le proprie responsabilita', far fare il lavoro sporco agli scagnozzi.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2012
    Messaggi
    2,944
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ho niente da aggiungere ma lascio un messaggio perche' voglio contribuire al che rimanga in prima pagina per molto.

  6. #16
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Invece della Democrazia hanno esportato il "far west" con le guardie private.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2012
    Messaggi
    2,944
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Repubblica, La
    "il caso" Data: 11/06/2007 Indietro Stampa
    La Repubblica LUNEDÌ, 11 GIUGNO 2007
    Pagina 11 - Interni Berlusconi sulla moratoria IL CASO "Pena di morte bene Pannella" ROMA - «Ancora una volta mi trovo d´accordo con Marco Pannella impegnato nelle grandi battaglie di libertà e per la difesa dei diritti umani. E mi auguro che abbia successo anche in campo internazionale quest´ultima sua campagna per la moratoria della pena di morte». Silvio Berlusconi loda il leader dei Radicali e la sua strenua battaglia per la moratoria Onu sulla pena di morte. Intanto Pannella continua lo sciopero della sete e le sue condizioni di salute sono sempre più precarie. Anche Fedele Confalonieri, il presidente di Mediaset, aveva dato il proprio sostegno: «Bravo Pannella, un successo internazionale su questo tema, sarebbe un bel successo di civiltà». L´appello per la moratoria lanciato dai Radicali è stato firmato da nove Premi Nobel tra cui Dario Fo (letteratura), Warold Kroto (chimica), Paul Nurse (fisiologia), Richard Roberts (medicina)

    Mi direte cosa c'entra ....

    Beh secondo me ha partecipato anche lui indirettamente un pochino eh mica tanto all'esecuzione di Saddam o sbaglio ?

  8. #18
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bateson Visualizza Messaggio
    Repubblica, La
    "il caso" Data: 11/06/2007 Indietro Stampa
    La Repubblica LUNEDÌ, 11 GIUGNO 2007
    Pagina 11 - Interni Berlusconi sulla moratoria IL CASO "Pena di morte bene Pannella" ROMA - «Ancora una volta mi trovo d´accordo con Marco Pannella impegnato nelle grandi battaglie di libertà e per la difesa dei diritti umani. E mi auguro che abbia successo anche in campo internazionale quest´ultima sua campagna per la moratoria della pena di morte». Silvio Berlusconi loda il leader dei Radicali e la sua strenua battaglia per la moratoria Onu sulla pena di morte. Intanto Pannella continua lo sciopero della sete e le sue condizioni di salute sono sempre più precarie. Anche Fedele Confalonieri, il presidente di Mediaset, aveva dato il proprio sostegno: «Bravo Pannella, un successo internazionale su questo tema, sarebbe un bel successo di civiltà». L´appello per la moratoria lanciato dai Radicali è stato firmato da nove Premi Nobel tra cui Dario Fo (letteratura), Warold Kroto (chimica), Paul Nurse (fisiologia), Richard Roberts (medicina)

    Mi direte cosa c'entra ....

    Beh secondo me ha partecipato anche lui indirettamente un pochino eh mica tanto all'esecuzione di Saddam o sbaglio ?
    ... scusa ma questa non l'ho capita...

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2012
    Messaggi
    2,944
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    ... scusa ma questa non l'ho capita...
    Si scusa forse sono io che esco sempre troppo dal seminato e mi faccio troppe pippe mentali.
    Il mio pensiero e' questo :

    Se e' vero che Berlusconi sapeva che Saddam era disposto a lasciare anche in cambio di soldi ed e' contro la pena di morte da come si evince da quelle dichiarazioni,perche' poi ha lasciato che tutto accadesse condannandolo o a morire per una bomba o magari perche' catturato dagli americani ?
    Si ho capito il perche',o almeno ho capito cosa c'e' scritto ma quello che proprio non capisco e' come in coscienza poi puoi fare affermazioni del genere ...
    Sai sono una persona molto semplice e la cosa mi aiuta ad essere coerente,forse perche' non ho un pensiero cosi' dilatato.

    Spero di essermi spiegato,poi magari ho scritto una stupidata eh ? Ne scrivo molte una piu' una meno ...

  10. #20
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quel che dice Silvio non conta mai.
    In Russia faceva affari con Publitalia senza farsi problemi nell'utilizzare falce e martello insieme al biscione.
    Poi, i Comunisti hanno iniziato a popolare i suoi incubi pubblici.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-05-13, 16:44
  2. Diciamoci la verità sulle torri gemelle!
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-09-11, 20:51
  3. Curiosità sulle torri gemelle di NEW YORK:
    Di benelos nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-05-06, 00:45
  4. Scomparsi documenti sulle atrocità americane in Vietnam.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-12-03, 16:21
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-11-02, 14:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito