Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    FreeEagle
    Ospite

Predefinito apre sede degli ultras romani

Domani a centocelle (nel mio quartiere..) verrà inaugurata l'apertura della sede del gruppo ultras romani (ultras rumeni.. http://www.ultrasromani.it/ ) e mi scoccia molto..anche perchè a centocelle ha chiuso l'original fans che si trovava in via delle albizie..era un punto di ritrovo del tifoso laziale come dice la pubblicità, infatti ci andavo spesso lì, lo gestia skeggia, quello sta proprio fori.. ora centocelle oltre ad essere rossa è anche romanista! anche se non centra niente ha chiuso anche la storica sezione di azione giovani..povero me..centocelle è andata fottuta.
    questi co sta roma che se trovano stanno davvero fori di testa..non je pare vero!

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hai la mia piena Solidarietà!!!

FreeEagle
    Ospite

Predefinito

ok che non vi e non mi frega niente..se qualcuno pensa che ho aperto questa discussione per provocazione pensa completamente male perchè non è così! il mio è più un discutere sul come i gruppi o i club della roma prendono sempre più piede nella città di roma e nei quartieri romani mentre di gruppi o club laziali ce ne sono pochi e niente, cioè, i romanisti hanno la media di davvero uno per ogni quartiere! a me questa cosa dispiace..si ok che noi in nord abbiamo un gruppo grande, importante e principale e loro no..però secondo me questo non giustifica il tutto! Poi mi chiedo, ma a roma qualche original fans ha chiuso..vabbè che cè stata un crisi..ma non è più facile tenere aperto un negozio invece di un club? cioè l'affitto credo che alla fine sia lo stesso..il negozio avrà qualche spesa in più,si ok! ma a sua volta incassa anche!! l'unica risposta e pensare che non incassavano più ed hanno chiuso..vorrei sapere voi cosa ne pensate?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hai detto bene....gli original fans chiudono perchè le spese sono più dei ricavi....io sarei più propenso per le sedi che per negozi....non possiamo lascià Roma in mano agli eterni secondi!

FreeEagle
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    hai la mia piena Solidarietà!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Daniele_casual Visualizza Messaggio
    hai detto bene....gli original fans chiudono perchè le spese sono più dei ricavi....io sarei più propenso per le sedi che per negozi....non possiamo lascià Roma in mano agli eterni secondi!
    voi si che mi capite...

FreeEagle
    Ospite

Predefinito

pensate se ogni laziale che ha un abbonamento allo stadio (nord,sud, e tribune) e volesse iscriversi ad un tesseramento (non dico irr ma anche altro, come avveniva tempo fa o non so se cè ancora) ogni anno mettesse 5€. ora...quanto costa pagare l'affitto di un locale? 1200€ mensili? 1500€??? ok. Ora si potrebbe semplicemente aprire 5 locali (non dico uno per ogni quartiere..) tipo; roma sud, est, ovest, nord e centro.. fate il calcolo di 5€ per 20000??? pochi??????? troppi??? esce il totale di 100000€. fate ora il calcolo di 1500€ per 5..uguale 7500€ ora per 12 (anno) uguale 90000€. ne avanzano 10000€!!! ed invece non si riesce nemmeno a tenere aperto un original fans...ma sicuramente questo che ho detto sarà na cazzata...però fa pensare! no??

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

avoglia...

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FreeEagle Visualizza Messaggio
    anche se non centra niente ha chiuso anche la storica sezione di azione giovani..
    Ecco, questo non è detto che sia proprio un male.
    Non sono di estrema destra, e non voglio far scivolare il topic sulla politica, ma credo che per un fascista azione giovani sia da evitare come la peste, visto quello che Fini ha fatto nei confronti del vostro movimento...
    Parentesi chiusa.

FreeEagle
    Ospite

Predefinito

nostro movimento? intendi il mio? no no..io con azione giovani non centro nulla. però sai era sempre un punto di destra..insomma meglio una sede di ag che della margherita.. Chiuso .

nervan
    Ospite

Predefinito

che schifo!!!!!!
    ...................

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima