Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito LA teutonica e civile Milano...

    Ospedale di niguarda, oltre alla fatiscenza della struttura (c'è una bellissima visuale di un'area non utilizzata che sembra uscita da un bombardamento di sarajevo) mi reco per prenotare un esame (ovviamente nella civilissima e moderna padania, bisogna andare fisicamente a prenotare come si faceva 50 anni fa, nè si può fare via telefono, nè tantomeno su internet, che probabilmente non sanno nemmeno cosa sia)

    arrivo e già vedo che non c'è nessuno sia allo sportello sia nell'ufficio


    e già cominciano a girarmi i coglioni....

    dopo 5 minuti arriva quella dell'ufficio, dopo un po' le chiede se c'era qualcuno allo sportello oppure no, viene da me e dice con sarcasmo "la collega non può nemmeno andare in bagno??"

    per evitare di iniziare a litigare che tanto non avrebbe portato a nulla ho evitato di risponderle come si meritava "chi è abituato a saper lavorare per il pubblico, se ha un sostituto va in bagno, altrimenti se la tiene, ma voi la parola lavoro non sapete nemmeno cosa voglia dire"

    cmq ripeto ho evitato, così ho aspettato l'incontinente...arrivata mi dice che per l'esame ci volgiono 6 MESI

    6 MESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


    uno fa in tempo a morire!!!!!!


    facendole notare che il medico aveva segnalato la priorità (secondo il medico 30 giorni, secondo l'incontinente 60 giorni azz che priorità), mi dice che cmq non ce la fanno e il tempo di attesa è di 6 mesi, mi invita a contattar eil medico.

    oggi il medico non era di turno, parlo con un'assistente che mi consiglia di andare da un'altra parte..... vicino a casa mia c'è una struttura convenzionata dove in effetti si riesce ad avere tutto in tempi brevi e con buona efficienza.


    convenzionata cosa vuol dire???? che grava sui bilanci della regione lombardia perchè l'ospedale di Milano funziona come quelli del terzo mondo.


    Quand'è che questa gentaglia la si prenderà a calci in culo per fargli venire la voglia di lavorare????? il licenziamento non basta, ci volgiono PUNIZIONI CORPORALI.........

    e intanto abbiamo i giovani che se fanno un giorno di malattia vengono licenziati



    A QUANDO UNA BELLA GUERRA CIVILE IN STO PAESE DI MERDA DOVE NIENTE FUNZIONA E DOVE CI SONO SOLO INGIUSTIZIE SOCIALI ED ECONOMICHE???

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ti avranno visto in faccia e risposto a tono.

    ... e pensa un pò che in Padania c'è una sanità di eccellenza, come "temeva" l'ex ministro della santità Bindi...

    questo nonostante la Padania sia ancora ostaggio della cosiddetta Italia.


    Evidentemente le strutture non reggono le richieste, considerando le prestazioni extra non retribuite per assistere extracomunitari e italiani che dal sud vengono a curarsi in Padania, nonostante tutto.

    Devi aver pazienza, e magari ricorrere a qualche clinica privata favorita dall'italica "aummaumma".

    Se non sei paziente (appunto), allora rivolgiti agli ospedali di Napoli o di Palermo.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ormai la sanità è questione di competenza regionale.
    Quello che succede in Lombardia mi tange relativamente, anche perchè non mi è mai capitato di vedere un lombardo che viene a curarsi qui in veneto.

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolor_it Visualizza Messaggio
    Ormai la sanità è questione di competenza regionale.
    Purtroppo è vero solo in parte perché molti vengono dall' Italia a curarsi nei nostri ospedali, infognandoli e andandosene senza pagare il conto.

    Di più: certe regioni poco virtuose come il Lazio, dopo aver accumulato debiti per 20 mila miliardi di lire, vedono ripianato il buco di bilancio a scapito delle regioni virtuose.

    Insomma, nella patria di Totò, le cicale vengono premiate, mentre le formichine lo prendono sempre "in der posto".

    Però la colpa è dei padani, che si fanno buggerare dal primi italiano che passa in TV dandosi arie da politico illuminato.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarebbe almeno giusto che quando si erogano servizi a favore di pazienti extra regionali (o stranieri in genere) chi di competenza rimborsi le prestazioni della sanità regionale.
    Credo che esista un meccanismo di questo tipo.

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolor_it Visualizza Messaggio
    Sarebbe almeno giusto che quando si erogano servizi a favore di pazienti extra regionali (o stranieri in genere) chi di competenza rimborsi le prestazioni della sanità regionale.
    Credo che esista un meccanismo di questo tipo.
    Si, esiste un meccanismo, ma chi deve mettere mano alla borza se ne fotte.

    A pagare i debiti e morire si è sempre in tempo.

    Chi ha dato ha dato
    chi ha avuto ha avuto

    Scurdammoce u passato
    il polentone pagherà.

  7. #7
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolor_it Visualizza Messaggio
    Sarebbe almeno giusto che quando si erogano servizi a favore di pazienti extra regionali (o stranieri in genere) chi di competenza rimborsi le prestazioni della sanità regionale.
    Credo che esista un meccanismo di questo tipo.
    Potresti chiedere conferma al genio bresciano che parla di conti non pagati evitando di commentare gli intrallazzi che non puzzano in maniera evidente.

    Se vi avanzasse del tempo, potreste approfondire la "delocalizzazione" della Legge 40 dalla Lombardia alla Sicilia, con relativo aggiramento e guadagno dall'organizzazione dei viaggi all'estero.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,103
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    Ospedale di niguarda, oltre alla fatiscenza della struttura (c'è una bellissima visuale di un'area non utilizzata che sembra uscita da un bombardamento di sarajevo) mi reco per prenotare un esame (ovviamente nella civilissima e moderna padania, bisogna andare fisicamente a prenotare come si faceva 50 anni fa, nè si può fare via telefono, nè tantomeno su internet, che probabilmente non sanno nemmeno cosa sia)

    arrivo e già vedo che non c'è nessuno sia allo sportello sia nell'ufficio


    e già cominciano a girarmi i coglioni....

    dopo 5 minuti arriva quella dell'ufficio, dopo un po' le chiede se c'era qualcuno allo sportello oppure no, viene da me e dice con sarcasmo "la collega non può nemmeno andare in bagno??"

    per evitare di iniziare a litigare che tanto non avrebbe portato a nulla ho evitato di risponderle come si meritava "chi è abituato a saper lavorare per il pubblico, se ha un sostituto va in bagno, altrimenti se la tiene, ma voi la parola lavoro non sapete nemmeno cosa voglia dire"

    cmq ripeto ho evitato, così ho aspettato l'incontinente...arrivata mi dice che per l'esame ci volgiono 6 MESI

    6 MESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


    uno fa in tempo a morire!!!!!!


    facendole notare che il medico aveva segnalato la priorità (secondo il medico 30 giorni, secondo l'incontinente 60 giorni azz che priorità), mi dice che cmq non ce la fanno e il tempo di attesa è di 6 mesi, mi invita a contattar eil medico.

    oggi il medico non era di turno, parlo con un'assistente che mi consiglia di andare da un'altra parte..... vicino a casa mia c'è una struttura convenzionata dove in effetti si riesce ad avere tutto in tempi brevi e con buona efficienza.


    convenzionata cosa vuol dire???? che grava sui bilanci della regione lombardia perchè l'ospedale di Milano funziona come quelli del terzo mondo.


    Quand'è che questa gentaglia la si prenderà a calci in culo per fargli venire la voglia di lavorare????? il licenziamento non basta, ci volgiono PUNIZIONI CORPORALI.........

    e intanto abbiamo i giovani che se fanno un giorno di malattia vengono licenziati



    A QUANDO UNA BELLA GUERRA CIVILE IN STO PAESE DI MERDA DOVE NIENTE FUNZIONA E DOVE CI SONO SOLO INGIUSTIZIE SOCIALI ED ECONOMICHE???
    Ti sei risposto da solo: ci sono le strutture convenzionate, che appunto gravano sulla regiona Lombardia, che non fa pagare privatamente ai cittadini ma supplisce alle inadempienze dello Stato centrale
    Against all odds

  9. #9
    رباني
    Data Registrazione
    04 Nov 2006
    Località
    Mitteleuropa
    Messaggi
    6,917
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,144
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il Servizio sanitario italiano è al secondo posto nella graduatoria dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.
    Parola di Livia Turco

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,040
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    3,436
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolor_it Visualizza Messaggio
    Sarebbe almeno giusto che quando si erogano servizi a favore di pazienti extra regionali (o stranieri in genere) chi di competenza rimborsi le prestazioni della sanità regionale.
    Credo che esista un meccanismo di questo tipo.
    Si, ma sai quanto gliene può fregare a regioni che da anni non presentano più i bilanci tanto sono in rosso, di rimborsare le prestazioni dei propri concittadini fuori regione...
    L'anno scorso nel maggiore ospedale pubblico della mia città a bilancio oltre 5 milioni di euro per prestazioni erogate a non iscritti al servizio sanitario nazionale (leggasi clandestini) e cittadini venuti fuori dalla lombardia...poi ci sono i furbi che aprono i 3d sul policlinico di milano.....

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A Milano un'Italia civile. Informazione sessuale alle medie.
    Di ConteMax nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-05-08, 17:04
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 17:34
  3. La civile e teutonica sanità lombarda 2
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 03-10-07, 07:59
  4. Milano, capitale della civile Padania
    Di il buttero nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 14-04-05, 09:53
  5. Flessibilità... teutonica.
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 27-06-04, 16:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito