Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    trilex
    Ospite

Thumbs up Malato terminale, prima di nascere....

trilex
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    mah, io non mi gasavo prima sui sondaggi, non mi gaso ora.
    del resto , voglio dire, anche Cosa Nostra in Sicilia gode di vasto consenso e allora?
    anche hitler , ben prima di berlusconi, riscuoteva ampio consenso.
    il "malato terminale", nel caso, e' piuttosto una societa' che si affida a cosa nostra o a certi suoi epigoni politici.
    A matteo Messina Denaro che dice che nel 92 c'e' stato un golpe di toghe rosse o a Berlusconi che (casualmente??? seee...) dice le stesse cose.

l'importante e' contrastare questi fenomeni, come a suo tempo la Rosa Bianca contrasto' il nazismo anche quando riscuoteva non poco consenso nella societa' tedesca.

Appunto, cmq perche' non invii alla magistratura le tue allusioni Messina Denaro - Berlusconi?

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

beh, tanto per cominciare, un ipotetico partito di Beppe Grillo prenderebbe il 17% (guardare sul foglio postato da trilex in basso a sx)

trilex
    Ospite

Predefinito

le mie non sono "allusioni": leggiti quel che ha scritto Messina Denaro nel suo scambio epistolare con Antonio Vaccarino e quello che ha detto e dice Berlusconi : la stessa identica cosa ossia nel 1992 un golpe di toghe rosse in combutta con la sinistra politica.
    E questa coincidenza di giudizio non mi sconvolge..

Non cincischiare, pensi o meno TU che ci sia una: connivenza, associazione et similia tra Messina Denaro e Berlusconi e sulla scorta di cosa?

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    Non cincischiare, pensi o meno TU che ci sia una: connivenza, associazione et similia tra Messina Denaro e Berlusconi e sulla scorta di cosa?
    se un geniale imprenditore ed un boss mafioso dicono una sequenza uguale identica di parole, la cosa non ti fa pensare?

trilex
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    se un geniale imprenditore ed un boss mafioso dicono una sequenza uguale identica di parole, la cosa non ti fa pensare?

A me no, siccome Antonio ha detto (piu' volte) certe cose, gredirei le chiarisse, se ccioe' pensa che Messina Denaro sia un socio Berlusconi o roba simile, e sulla scorta di cosa?

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

A me no, siccome Antonio ha detto (piu' volte) certe cose, gredirei le chiarisse, se ccioe' pensa che Messina Denaro sia un socio Berlusconi o roba simile, e sulla scorta di cosa?
    ti faccio un paragone: sia in Egitto che in Messico esistono costruzioni megalitiche che si chiamano "piramidi". Questo non dimostra che aztechi e faraoni si conoscessero, ma che popoli e culture differenti sono arrivati a conclusioni (in questo caso su dèi ed aldilà) simili.

trilex
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    ti faccio un paragone: sia in Egitto che in Messico esistono costruzioni megalitiche che si chiamano "piramidi". Questo non dimostra che aztechi e faraoni si conoscessero, ma che popoli e culture differenti sono arrivati a conclusioni (in questo caso su dèi ed aldilà) simili.

Mbe' lui ha scritto cose diverse, poi se non ha le palle per confermarle...ok.....

trilex
    Ospite

Predefinito

non posso mica affermare che fra la Sicilia di MMD e la Milano di SB vi sia l'Oceano, no?
    Nel caso di Messico ed Egitto si, ma non tra la Sicilia e la Lombardia, come ebbe a ricordare anche Paolo Borsellino.
    Parla chiaro, scansa le metafore, PER TE Berlusca e Messina Denaro fanno parte della stessa "famiglia"?

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Parla chiaro, scansa le metafore, PER TE Berlusca e Messina Denaro fanno parte della stessa "famiglia"?
    ovviamente no (sennò scatta la querela, ehe), ma dicono cose simili, in contesti politico-imprenditoriali altrettanto simili.
    Se il leader del mio partito (non ne ho) dicesse una cosa uguale spiccicata a quello che dice il boss dei boss di Cosa Nostra, non perderei troppo tempo in cincischiamenti logici e smetterei di votarlo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima