Auguri Luigi oggi è il tuo compleanno, questo per dimostrarti che non ti dimentichiamo. Luigi con la strage di bologna non c'entra nulla!!! Auguri anche da parte di Daniele Dottori.
Geppo!!!![]()
Auguri Luigi oggi è il tuo compleanno, questo per dimostrarti che non ti dimentichiamo. Luigi con la strage di bologna non c'entra nulla!!! Auguri anche da parte di Daniele Dottori.
Geppo!!!![]()
Auguri anche da parte mia Luigi. La sua libertà di uomo è stata gettata nei bassifondi della terra.....vergognatevi!!!!! Libertà per Luigi innocente!!!
"" Qualunque cosa possa avvenire nella nostra Patria, qualunque sia la nostra sorte e la mia in particolare, ricorda che ho combattuto sempre e dovunque per quei principi che ogni giorno della mia vita, ogni sacrificio della mia gioventù continuamente riconfermano.
Se de quest'ora di Fede e di Dovere dovesse sopravvivere solo una memoria, questa possa essere per tutti di onore e di sacrificio.
Sento la gravità della situazione e l'impegno senza limiti del mio dovere. Ho la volontà di arrivare fino alla fine e non risparmierò le mie forze.
Di ogni atto ho piena coscienza; sento la tranquillità di una situazione morale chiara e decisa.
Credo e soffro, sento.....Voglio e devo""

Auguri Luigi! Liberatelo!!!

Auguri ad un grande Camerata... AUGURONI LUIGI!!!
CIAVARDINI LIBERO!!!
Tanti auguri Luigi!!!
LUIGI LIBERO!!
tanti auguri.....LIBERATELO!

Auguri Luigi.
Ciavardini Libero!

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0