



La mia proposta per settembre.


we ragazzi, se continuiamo cosi, completiamo il calendario entro una settimana![]()






Ma questo calendario ha un tema, o posso anche mettere una foto del mare di quest'estate?O un polpo che ho cucinato...un tiramisù che ho mangiato...![]()


Ho aperto un 3d su questo:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=370539
discutiamone!


Bella!![]()
eventualmente, se serve manderò la versione originale più pesante


Buono!!!!