UNA PRODUZIONE BRUNIKMEDIA ENTERTAINMENT


UNA PRODUZIONE BRUNIKMEDIA ENTERTAINMENT


minchia che brutto
mitica la scena finale, recuperiamo la memoria![]()


Senza Berlusconi mò non mi vedevo le partite della Lazio la domenica...WW Silvio!!!
Prodi Suka!!!


ho cercato di fare satira di destra su Silviio, spero che sia piaciuta.




veranmente come si evince chiaramemte dal filmato Prodi l'ha messo in culo ai bananas.
Vorrei precisare che il filmato su Berlusconi è una parodia della satira su Prodi della destra, dove prendono le foto dove Prodi è uscito male e si mettono tutti a ridere, poi alla fine fanno la gara di scoregge.

