Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Napoletano85
Sono convinto che stai votando solo tu sul Napoli.... hai preso un fissazione!!! Relax...!!! lo sai che diceva Oscar Wilde? "Non ti preoccupare se parlano male di te, l'importante è che parlino" bye bye:-:-01#19:-:-01#19
Questo sondaggio vale quanto il due di coppe quando regna spade: il forum è PIENO di BURINI: come volevi che votassero! L'uso che possono fare di questo " sondaggio " è facilmente immaginabile!:D
-
-
Citazione:
Napoletano85
Sono convinto che stai votando solo tu sul Napoli.... hai preso un fissazione!!! Relax...!!! lo sai che diceva Oscar Wilde? "Non ti preoccupare se parlano male di te, l'importante è che parlino" bye bye:-:-01#19:-:-01#19
Io ho votato riomma!!!
-
Citazione:
Napoletano85
Citazione:
vend. solitario
Questo sondaggio vale quanto il due di coppe quando regna spade: il forum è PIENO di BURINI: come volevi che votassero! L'uso che possono fare di questo " sondaggio " è facilmente immaginabile!:D
Ennesimo gemellaggio roma-napoli...:-01#44
-
Citazione:
Toninuccio
Ennesimo gemellaggio roma-napoli...:-01#44
Tu il gemellaggio lo puoi fare solo con i cozzari...:-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19
-
Citazione:
Napoletano85
Tu il gemellaggio lo puoi fare solo con i cozzari...:-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19
Bisogna vedere cosa intendi per cozzari: se sono i napoletani, direi di no!!!:rolleyes:
-
Citazione:
Toninuccio
Bisogna vedere cosa intendi per cozzari: se sono i napoletani, direi di no!!!:rolleyes:
I cozzari sono nella tua regione.... ti devo spiegare tutto, aggiornati però prima di parlare!:fru:fru
-
le squadre di napoli e roma sono le più odiate d'italia. non lo dico io ma un sondaggio che ho letto.
-
odio l'inter e la fiorentina!!!
-
Citazione:
nervan
le squadre di napoli e roma sono le più odiate d'italia. non lo dico io ma un sondaggio che ho letto.
Guarda guarda le più passionali e calorose... e lo dico io che odio la Roma!