Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
:s
hai visto passare qualche gazzella e non ce la fai a stargli dietro? :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
È da due anni che non mi ammalo.
Le "querce" vanno in un sol botto con tanto di schianto :-0008n
-
Ecco qua il nostro malato immaginario... :D
-
Quello di Molière? Ma considerando il livello culturale del soggetto in questione,dubito conosca Molière..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
Quello di Molière? Ma considerando il livello culturale del soggetto in questione,dubito conosca Molière..
Detto da uno che non conosce Maccio Capatonda e la sua produzione cinematografica, tra cui "La Febbra 1" "La Febbra 2", fa ridere :rolleyes:
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
È da due anni che non mi ammalo.
io da fine gennaio....
in anni ed anni di scuola ho fatto solo 10 assenze :D
l'ultima malattia è stata una congestione qualche mese fa, ho fatto una cacciata alluccinante...