E' un po' di tempo che mi chiedo una cosa,guardando i tg
Ma perche' la gente,ai funerali applaude?
Senza contare che applaude solo ai funerali di persone morte in circostanze che hanno avuto rilevanza mediatica
gia' perche' ai funerali "normali" la gente solitamente esterna il propio dolore stando zitta,pregando o portando rispetto al defunto...invece no,quando c'e' la telecamera tutti ad applaudire...ma che cazzo applaudite dico io...che e' uno show?....le persone care al defunto piangono...gli altri applaudono....
Ma che cazzo di significato ha?...mettersi in mostra e fare "rumore" anche nelle tragedie o alla fine naturale di una persona?
Mi fanno vomitare quelli che fanno cosi'...e non mi si venga a dire che e' un modo come un altro per esprimere dolore perche' non e' vero...prima non era cosi'.i nostri nonni non facevano cosi'
A me' per esempio mi hanno insegnato che quando si va' ad un funerale od al cimitero si sta' in silenzio per rispretto dei morti,mica ci si mette a fare baldoria od applaudire o fare le fotografie con quei telefonini di merda che se li schiaffassero tutti nel culo
Ma state zitti almeno una volta bestie