me l'hanno segnalato su Zzub:
http://www.iosmettocosi.it/
ora, a parte il sondaggio e gli scherzi, quello che mi chiedo veramente è:
è davvero necessario un intervento medico per smettere di fumare?
o al contrario può non bastare neanche quello?
è possibile ridurre piuttosto che smettere, e ha qualche utilità per la salute?
che ne pensate dell'iniziativa "niente fumo nei parchi" a Napoli?
e mille altre questioni...
io fumo 5-6 sigarette fatte a mano al giorno, più qualche joint sporadico; a dire il vero non è la preoccupazione maggiore per la mia salute. faccio male? chissà...




Rispondi Citando
