ma dove si crede di essere?con Patty?
repapelle:


ma dove si crede di essere?con Patty?
repapelle:
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Non ci credo...
Se tifava i LA Lakers comunque ha fatto benissimo (ammesso che conosca le regole della pallacanestro).![]()


straordinario![]()
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.


Ai bambini dovrebbe essere proibito di assistere a bordo campo.
"Bad karma"


Lapo è nella mia lista delle 10 persone che devono morire..






Che coglione...
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.




Lapo quando si tratta di stringere nelle mani le palle di qualcun altro non se batte.
Riuscire a fare la figura del coglione pure di fronte all'americano medio ha un che di sovrannaturale.