Visualizzazione Stampabile
-
anche in ritardo benvenuto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ultrasliberi
okkio a non ringraziarlo perchè lui non fa "le grazie, uelle lasciamole a santi e madonna, io sono solo un portatore d'acqua".
testardo:-01#44
Sì, ma tu stai zitto va che per quella frase "sono solo una voce che grida nel deserto" mò pigliamo in giro pure te :-0008n
-
Benvenuto anche da parte mia
-
Citazione:
RibelleSano
Sì, ma tu stai zitto va che per quella frase "sono solo una voce che grida nel deserto" mò pigliamo in giro pure te :-0008n
e come?:D
-
Citazione:
gerardo1961
e come?:D
E dai, Geppo e Ultrasliberi si possono sposare: uno che dice "non mi devi ringraziare" e l'altro "sono solo una voce che grida nel deserto": é amore... questo é assodato! :D :-0008n
-
Citazione:
RibelleSano
E dai, Geppo e Ultrasliberi si possono sposare: uno che dice "non mi devi ringraziare" e l'altro "sono solo una voce che grida nel deserto": é amore... questo é assodato! :D :-0008n
ALLORA SE LORO SI SPOSANO NOI GLI FACCIAMO I TESTIMONI!!!!
s09w#07
:-0005I:-0005I:-0005I
-
L'importante é che c'invitino al pranzo: mangio e bevo da fare schifo a spese loro e poi me ne torno nella mia Valle. Più bello di così... :D
-
Citazione:
RibelleSano
L'importante é che c'invitino al pranzo: mangio e bevo da fare schifo a spese loro e poi me ne torno nella mia Valle. Più bello di così... :D
s08b#07 SI SI POI TUTTI I PARTECIPANTI A BALLARE :-01#30:-0#09bE GRIDARE A SQUARCIA GOLA
[SILVIA]VIVA GLI SPOSI!!!!!!!![/SILVIA]
-
Citazione:
gerardo1961
s08b#07 SI SI POI TUTTI I PARTECIPANTI A BALLARE :-01#30:-0#09bE GRIDARE A SQUARCIA GOLA
[silvia]VIVA GLI SPOSI!!!!!!!![/silvia]
Gerardo e ribelle andate affanculo tutti e due io non sono amico di vladimir luxuria!!!:D
Geppo!!!
-
me invitate anche a me????