Visualizzazione Stampabile
-
io ci sono andato per tanti anni in disco, ormai sono un po troppo in la con gli anni per andarci spesso, ma ho visto molte volte esprimere il peggio dalle persone in disco.
-
ci vado un paio di volte all'anno, giusto se ci vengo trascinato in feste di compleonni, riunioni di coscritti et similia.
non è esattamente il mio genere di posto
-
vabbeh due parole si riescono a scambiare in discoteca volendo.
poi se ci si vuole conoscere meglio ci si scambia il numero :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos
vabbeh due parole si riescono a scambiare in discoteca volendo.
poi se ci si vuole conoscere meglio ci si scambia il numero :)
è anomalo pero che una persona stia bene in un luogo rumoroso e affollato
-
Citazione:
marmalade
è anomalo pero che una persona stia bene in un luogo rumoroso e affollato
si la folla a volte è fastidiosa ma il rumore non direi, dipende dalla discoteca, io vado in quelle dove fanno musica rock che a me piace :)
-
Citazione:
milos
si la folla a volte è fastidiosa ma il rumore non direi, dipende dalla discoteca, io vado in quelle dove fanno musica rock che a me piace :)
ecco, per esempio a me non piacciono troppo neanche quelle che fanno musica rock. per dire, mi danno fastidio anche i pub con la musica troppo alta
-
Citazione:
Kowalsky
ecco, per esempio a me non piacciono troppo neanche quelle che fanno musica rock. per dire, mi danno fastidio anche i pub con la musica troppo alta
a se non reggi la musica alta allora non c'è prorpio storia...
io bevo qualcosa e non me ne rendo neanche più conto :D
-
Citazione:
Kowalsky
Giusto. Anche io ascolto solo le canzoni che i nostri nonni cantavano sugli alpeggi.
(:D)
-
-
Citazione:
Artico
:D
Pezzo storico (e odioso, a mio dire).... Però i vari fighetti house se lo sparano ancora a tutto volume in cuffia!! :eek: