User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Cane non morde cane

  1. #1
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cane non morde cane

    Perche' l'attuale "governo" non fa le leggi sul conflitto di interessi, su Rete4 sul satellite, sull'abolizione delle leggi ad personam, ecc, ecc ?
    Semplice... per lo stesso motivo per cui berluska non ha fatto le leggi per stoppare l'evasione legalizzata delle coop...perche' CANE NON MORDE CANE...

    In Italia ci sono pochi che votano per Prodi e pochi che votano per Berlusconi.

    Ma ci sono molti che votanto CONTRO frodi e molti che votano CONTRO berluska.

    Il palazzo lo sa bene, e gioca su questo. Prodi & Berlusconi di giorno fanno finta di litigare e di notte vanno a rubare insieme. A danno della Gente Comune.

    Io, seppur tardi, l'ho capito e da inizio 2007 ho deciso di non votare piu'.

    Ora le mie simpatie e le mie speranze di cambiamento sono riposte soprattutto in Beppe Grillo.

    Sarebbe l'ora che, come ho fatto io, anche altri aprissero gli occhi

  2. #2
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,579
     Likes dati
    5,329
     Like avuti
    8,957
    Mentioned
    368 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Non è vero che cane non morde cane. Ho visto certe baruffe tra cani da far paura. E' invece vero che cane non morde cagna e viceversa.

  3. #3
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Non lo fa perchè non ha la maggioranza in senato su quelle cose, molto semplice

  4. #4
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Non lo fa perchè non ha la maggioranza in senato su quelle cose, molto semplice
    Ma il berluska aveva i numeri per togliere i privilegi fiscali alle coop. Perche' non l'ha fatto ?

  5. #5
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    Ma il berluska aveva i numeri per togliere i privilegi fiscali alle coop. Perche' non l'ha fatto ?
    Questo chiedilo a lui

    (p.s.: e ai suoi elettori che si lamentano di questi fantomatici privilegi )

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sveglia!!

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2007
    Località
    Walter Veltroni Premier
    Messaggi
    7,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In generale posso essere d'accordo con il tuo ragionamento, anche se sulle Coop bisognerebbe conoscere un po' di diritto commerciale prima di parlare... Comunque chiudo un occhio sull'esempio concreto e ti do ragione sul ragionamento... Che è la sostanza..

    Non concordo però su chi tu riponi le speranze.. I problemi della politica non si risolvono con l'antipolitica... Berlusconi è già antipolitica ad esempio.. Grillo è uno come Berlusconi meno ricco però...

    Il sistema si cambia solo se i partiti cambieranno...

  8. #8
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Il sistema si cambia solo se i partiti cambieranno...
    Si, ma finchè noi elettori/popolo continueremo ad andare a votare in massa per i partiti, dandogli in qualche modo la nostra fiducia, le speranze di un cambiamento rimarranno sempre vane

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    46,083
     Likes dati
    2,237
     Like avuti
    4,980
    Mentioned
    483 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    Ma il berluska aveva i numeri per togliere i privilegi fiscali alle coop. Perche' non l'ha fatto ?
    beh, veramente il buon b. ha fatto molto per rendere la vita difficile alle coop, senza grandi risultati in verità, anche se danni ne ha fatti parecchi. Il fatto è che la costituzione riconosce la funzione sociale delle cooperative, b. o non b.

    "art. 45 - La Repubblica riconosce la funzione sociale della cooperazione a carattere di mutualità e senza fini di speculazione privata. La legge ne promuove e favorisce l'incremento con i mezzi più idonei e ne assicura, con gli opportuni controlli, il carattere e le finalità”.

  10. #10
    Ricostruire la sinistra
    Data Registrazione
    01 Oct 2006
    Messaggi
    3,170
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    Perche' l'attuale "governo" non fa le leggi sul conflitto di interessi, su Rete4 sul satellite, sull'abolizione delle leggi ad personam, ecc, ecc ?
    Semplice... per lo stesso motivo per cui berluska non ha fatto le leggi per stoppare l'evasione legalizzata delle coop...perche' CANE NON MORDE CANE...

    In Italia ci sono pochi che votano per Prodi e pochi che votano per Berlusconi.

    Ma ci sono molti che votanto CONTRO frodi e molti che votano CONTRO berluska.

    Il palazzo lo sa bene, e gioca su questo. Prodi & Berlusconi di giorno fanno finta di litigare e di notte vanno a rubare insieme. A danno della Gente Comune.

    Io, seppur tardi, l'ho capito e da inizio 2007 ho deciso di non votare piu'.

    Ora le mie simpatie e le mie speranze di cambiamento sono riposte soprattutto in Beppe Grillo.

    Sarebbe l'ora che, come ho fatto io, anche altri aprissero gli occhi
    Questo governo non fa leggi contro il conflitto d'interessi e tutti queste leggi dichiarate "CONTRO" Berlusconi perchè dentro alla stessa maggioranza c'è gente come Mastella, ma anche a certi singoli senatori (come i diniani o anche a gente come Polito) che sono contro a queste leggi ciò NONOSTANTE ci fosse scritto CHIARAMENTE nel programma elettorale che loro hanno accettato, dato che si sono fatti eleggere. Ma questo fa capire come certi politici (quasi sempre di centro) siano il problema della politica.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quando l'uomo morde il cane.
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 11-03-12, 18:52
  2. "Cane non mangia cane. Un magistrato non arresterà mai un collega"
    Di gianniguelfi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-11-11, 15:19
  3. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 05-09-09, 14:42
  4. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 14:33
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-05-07, 08:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito