Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo
Ci volevano almeno 20 minuti per caricarne uno!!! :D :D :D
Miles Insulae
e poi non sempre caricava... bisognava stare attenti al "punto" esatto.. io mi segnavo i punti sul foglietto esplicativo che accompagnava le cassette...
-
Citazione:
Fenris
Mi è durato anni, poi è deceduto. Probabilmente per consunzione. :D
Io lo presi in consegna dopo che mio padre ebbe un 8088 sul lavoro, credo nel 1987 e lo tenni fino al 1995!! Attualmente è in cantina con il suo fido monitor Philips!!
Miles Insulae
-
Citazione:
danny78
e poi non sempre caricava... bisognava stare attenti al "punto" esatto.. io mi segnavo i punti sul foglietto esplicativo che accompagnava le cassette...
Io me li scrivevo direttamente sulle cassette :D :D accanto al nome dei giochi!!!
Il mio preferito era Tarzan, tu lo avevi?
Miles Insulae
-
Citazione:
Lorenzo
suo fido monitor Philips!!
Miles Insulae
quello a fosfori verdi?
-
Citazione:
Lorenzo
Io me li scrivevo direttamente sulle cassette :D :D accanto al nome dei giochi!!!
Il mio preferito era Tarzan, tu lo avevi?
Miles Insulae
No, ma avevo uno sulla Formula Uno che, non essendo ufficiale, mi dava le Ferreri e le McLoren:D:D:D
-
Citazione:
danny78
quello a fosfori verdi?
Certo!!!!
Miles Insulae
-
Citazione:
Lorenzo
Certo!!!!
Miles Insulae
:D:D come mi sento vecchio:D:D
-
Citazione:
danny78
No, ma avevo uno sulla Formula Uno che, non essendo ufficiale, mi dava le Ferreri e le McLoren:D:D:D
Avevo anche Pac Man, Popeye, ed uno meroviglioso con un gorillone tipo King Kong!!
Miles Insulae
-
Citazione:
danny78
:D:D come mi sento vecchio:D:D
Perché quanti anni hai?
Miles Insulae
-
Citazione:
Lorenzo
Avevo anche Pac Man, Popeye, ed uno meroviglioso con un gorillone tipo King Kong!!
Miles Insulae
mi ricordo che uno dei giochi sul calcio dava la classifica e la possibilità di "gestire" una squadra, come allenatore... naturalmente al massimo potevo "selezionare" i nomi e poi il PC dava il risultato eppure mi sembrava una grande "figata"... a pensare ai vari Scudetto o PC Calcio odierni... quanto tempo è passato...:i