W la libertà di espressione e di ricerca storica!

Bene.
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Per fortuna l'Italia non si accoda a questa follia dilagante.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Penso proprio che sarebbe anticostituzionale in Italia. Vedi che ogni tanto pure le Sacre Scritture a qualcosa servono. :gluglu:

Faccio notare a tutti che mentre nella "libera" UE negare l'olocausto(ovvero cercare un dibattito serio che coinvolga entrambe le parti) può portare a oltre 6 anni di galera(vedi Mahler).
Mentre nel "dittatoriale" Iran è permesso il dibattito.

Vero.
Ma tolto il fatto che i morti durante
gli scontri ci sono in tutti i paesi(in Italia:Giuliani,Giaquinto e altri..),non mi risulta(fino a prova contraria) che in Iran "reprimano con le armi".
Riguardo poi "negare uno sterminio" sarebbe meglio informarsi prima sul revisionismo e sulle tesi proposte.
"Tutti uguali voi NON democratici. "
Probabile,ma almeno siamo per il dialogo e non per il carcere e la repressione delle idee come i democratici.

Giuliani???? Diciamo solo che se non avesse preso in mano quell'estintore e se si fosse limitato a partecipare alla manifestazione pacifica sarebbe ancora vivo.
Neda in effetti è morta per cause naturali.non mi risulta(fino a prova contraria) che in Iran "reprimano con le armi".
Ovvero? La litania "tutte balle l'olocausto" mi fa venire da vomitare. E mi fanno vomitare anche quelli che se ne fanno portavoce.Riguardo poi "negare uno sterminio" sarebbe meglio informarsi prima sul revisionismo e sulle tesi proposte.
Ultima modifica di Italianista; 18-03-10 alle 00:52