Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 99 di 99
  1. #91
    Famo i seri...
    Data Registrazione
    14 Nov 2007
    Messaggi
    709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Per chi desiderasse separare la farina dalla crusca (o fuffa), segnalo:
    http://www.acquabenecomune.org/

    Sono state raccolte, certificate e consegnate più di 400mila firme per una Legge nazionale di iniziativa popolare, molto più articolata di quella del sig. Grillo.

    Confrontate il tutto, traete le vostre conclusioni.
    Ma se Grillo sono già un paio di anni che va dicendo che l'acqua deve rimanere pubblica...

    E' comunque sempre un iniziativa lodevole.

    Cioè, questi due fanno le stesse cose ma fatte da questi vanno bene, fatte da Grillo no?!?!

  2. #92
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla$ Visualizza Messaggio
    Ma se Grillo sono già un paio di anni che va dicendo che l'acqua deve rimanere pubblica...

    E' comunque sempre un iniziativa lodevole.

    Cioè, questi due fanno le stesse cose ma fatte da questi vanno bene, fatte da Grillo no?!?!

    fatte da Grillo no, perchè prima di tutto non è di sinistra, in secondo luogo e di conseguenza bastona tutti allo stesso modo quando se lo meritano, in terzo luogo non ha una struttura partitica dietro, e in quarto luogo ha fatto tutto da solo dalla Rete senza pagare dazio ai detentori dell'informazione berlusconiana da una parte e ai baroni sinistri pseudoaccademici e pseudogiornalistici dall'altra.... ed è per questo ultimo motivo che Grillo per Scalfari, Riotta e Curzio Maltese è un neofascista e sta preparando la nuova marcia su Roma....

  3. #93
    Famo i seri...
    Data Registrazione
    14 Nov 2007
    Messaggi
    709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    fatte da Grillo no, perchè prima di tutto non è di sinistra, in secondo luogo e di conseguenza bastona tutti allo stesso modo quando se lo meritano, in terzo luogo non ha una struttura partitica dietro, e in quarto luogo ha fatto tutto da solo dalla Rete senza pagare dazio ai detentori dell'informazione berlusconiana da una parte e ai baroni sinistri pseudoaccademici e pseudogiornalistici dall'altra.... ed è per questo ultimo motivo che Grillo per Scalfari, Riotta e Curzio Maltese è un neofascista e sta preparando la nuova marcia su Roma....
    SI Si

  4. #94
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Già.
    Ma forse al signore premeva soprattutto impersonare, nel suo piccolo, la parte dello "spammer".

    Spammer?
    Sono stato frainteso.
    Mi scuso e ritiro tutto.

  5. #95
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ne ero certo, infatti.
    L'importante è chiarirsi.

  6. #96
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    fatte da Grillo no, perchè prima di tutto non è di sinistra, in secondo luogo e di conseguenza bastona tutti allo stesso modo quando se lo meritano, in terzo luogo non ha una struttura partitica dietro, e in quarto luogo ha fatto tutto da solo dalla Rete senza pagare dazio ai detentori dell'informazione berlusconiana da una parte e ai baroni sinistri pseudoaccademici e pseudogiornalistici dall'altra.... ed è per questo ultimo motivo che Grillo per Scalfari, Riotta e Curzio Maltese è un neofascista e sta preparando la nuova marcia su Roma....
    applausi!
    che ci vuoi fare..questi pseudo intellettuali non concepiscono la politica che non nasce dentro delle mura ammufite di una sezione di partito..
    come rosicano poi a sinistra per il fenomeno grillo..

  7. #97
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Messaggi
    942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lauri Visualizza Messaggio
    i commenti al blog di grillo, così come i "dite la vostra" dei quotidiani on line sono esattamente come quei muri dove la gente accavallava le scrittte e cuoricini trafitti con le iniziali. nessuno legge le scritte degli altri, gli interessa solo scrivere la propria.

    e in ciò emerge tutta la rozzezza internautica e politica di grillo: manovra una massa ed è convinto di fare qualcosa di completamente nuovo


    non sono convinta del fatto che il confronto in rete si sviluppi dal fiorire di migliaia di blog, la maggior parte dei quali è frequentata dall'autore e da una ristretta cerchia di parenti e amici.

    per il confronto (ma anche per le sintesi e le proposte, volendo) la cosa migliore è un forum tematico ben amministrato
    Ti sbagli. E' proprio il contrario.

    Internet offre a tutti uno spazio dove leggere "la propria" degli altri, valutarla, e giudicarne la bontà, aggiungendo magari un pezzetto della propria .

    A me, ad esempio interessava leggere la tua e quella degli altri, pur senza avere niente di specifico da dire.

    Finora.

    Adesso, dopo aver letto la tua, mi trovo con una cosa impellente da dire. Sei un imbecille!

    Ecco: adesso anch'io ho detto la mia. Magari in modo rozzo, ma l'ho detta.

    Magari "la mia", così come la tua, non la legge nessuno. Però se qualcuno si prende la briga, come me, di leggere tutti, leggendo prima "la tua" e poi "la mia" avrà un punto di vista in più sulla questione.

    Forse avevi ragione tu: internet è il posto dove anche gli imbecilli possono scrivere la propria e venire trattati come meritano.

    E' però anche il posto dove chi scrive cose intelligenti che fanno trasparire un'analisi ulteriore e diversa da quelle lette fin qui, in genere ha ascolto e credito

    E così succede nel blog di grillo, qui su politicaonline, come altrove.

  8. #98
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Aug 2009
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lauri Visualizza Messaggio
    lui manovra una massa [...] con un mezzo nuovo (internet)
    non credo che grillo abbia dei freikorps, che "manovri" delle masse...
    lui ha semplicemente un diario online su cui scrive delle cose che gli vengono in mente; poi si vede che ci sono molto persone che le leggono e/o che le apprezzano e/o che le commentano. e allora? che cosa bisognerebbe fare?

  9. #99
    lauri
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piercasaron Visualizza Messaggio
    Ti sbagli. E' proprio il contrario.

    Internet offre a tutti uno spazio dove leggere "la propria" degli altri, valutarla, e giudicarne la bontà, aggiungendo magari un pezzetto della propria .

    vedo che non hai capito niente della differenza fra un blog e un forum
    complimenti


    A me, ad esempio interessava leggere la tua e quella degli altri, pur senza avere niente di specifico da dire.

    Finora.

    Adesso, dopo aver letto la tua, mi trovo con una cosa impellente da dire. Sei un imbecille!

    Ecco: adesso anch'io ho detto la mia. Magari in modo rozzo, ma l'ho detta.
    togli pure il magari
    e aggiungici stronzo: in modo rozzo e stronzo

    suppongo che il comando "segnala messaggio irregolare" serva proprio per messaggi come questo


    Forse avevi ragione tu: internet è il posto dove anche gli imbecilli possono scrivere la propria e venire trattati come meritano.

    E' però anche il posto dove chi scrive cose intelligenti che fanno trasparire un'analisi ulteriore e diversa da quelle lette fin qui, in genere ha ascolto e credito

    E così succede nel blog di grillo, qui su politicaonline, come altrove.
    carenza di argomentazione abbondantemente compensata dall'arroganza

    ancora complimenti

 

 
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 05-06-13, 19:22
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-12, 10:05
  3. Gli 85 sotto accusa
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-08-11, 11:45
  4. Rogo di Primavalle, il caso si riapre: in tre sotto accusa per strage
    Di destradipopolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-11, 07:05
  5. Risposte: 139
    Ultimo Messaggio: 04-12-07, 14:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito