Visualizzazione Stampabile
-
[quote=declegio;6402596]non ho mai capito una cosa, ogni qualvolta si parla degli extracomunitari che delinquono e cosa fare per difendersi da questa invasione di criminali saltano sempre su i buonisti che tirano fuori la storia degli extracomunitari onesti che lavorano, che producono reddito e che non si può far di tutta l'erba un fascio;
:rolleyes:
Gli extracomunitari nulla centrano con questi episodi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dani77
Sono stato tra i primi sul forum a far presente l'esistenza della direttiva 38 quindi non mi prendi in castagna. Sto dicendo che la moratoria non conferisce diritti supplementari all'espulsione rispetto a quelli già previsti (e non applicati) della direttiva 38.
E' ovvio che non conferisce diritti supplementari all'espulsione rispetto a quelli già previsti, pone delle limitazioni direttamente all'ingresso!
-
[QUOTE=Dani77;6402623]
Citazione:
declegio
non ho mai capito una cosa, ogni qualvolta si parla degli extracomunitari che delinquono e cosa fare per difendersi da questa invasione di criminali saltano sempre su i buonisti che tirano fuori la storia degli extracomunitari onesti che lavorano, che producono reddito e che non si può far di tutta l'erba un fascio;
Togli extracomunitari e metti stranieri, poi rispondi. Che palle st'abitudine di fare le pulci ai termini per evitare la sostanza. :ronf
-
[quote=Dani77;6402623]
Citazione:
declegio
non ho mai capito una cosa, ogni qualvolta si parla degli extracomunitari che delinquono e cosa fare per difendersi da questa invasione di criminali saltano sempre su i buonisti che tirano fuori la storia degli extracomunitari onesti che lavorano, che producono reddito e che non si può far di tutta l'erba un fascio;
Extracomunitari o no, per dare almeno un po' di sicurezza ai nostri concittadini, è indispensabile che alla primo reato comesso da questa feccia, si proceda con l'espulsione immediata. usando, se necessario, anche le maniere forti.
-
Citazione:
Fenris
E' ovvio che non conferisce diritti supplementari all'espulsione rispetto a quelli già previsti, pone delle limitazioni direttamente all'ingresso!
Ieri ero a Bologna, ho preso un gelato all'angolo Via Zamboni/Due Torri, il contesto ambientale è semplicemente da vomito. Sporco ovunque e brutta gente. Diciamo BASTA e riappropriamoci delle nostre città!
-
Citazione:
el cuntadin
Ieri ero a Bologna, ho preso un gelato all'angolo Via Zamboni/Due Torri, il contesto ambientale è semplicemente da vomito. Sporco ovunque e brutta gente. Diciamo BASTA e riappropriamoci delle nostre città!
Che Bologna è sporca penso non ci piova ........................almeno cosi la ho vista durante tutta la scorsa settimana........ma che l'ambiente nella zona dove hai preso il gelato facesse schifo..................boh non sembrava:confused:
-
Eh, come no... è uno dei maggiori punti di spaccio, paradossalmente.
-
Citazione:
Fenris
Eh, come no... è uno dei maggiori punti di spaccio, paradossalmente.
Questo lo sapevo......però io abito vicino a quello che sino a un annetto fa era considerato uno tra i posti migliori dello spaccio a Torino...........eppure era ed è un posto tranquillissimo poi magari la a Bologna era pericoloso anche per l'integrita fisica e non me ne sono accorto...........del resto ci vivi tu
-
Ormai la romania è in Europa, no?
so cittadini!!!
-
"Arricchimento culturale"... :rolleyes: