Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Primoli
E tu credi davvero che farete le riforme? :-0008n
Vedremo vedremo... :D
non temiamo affatto i vostri ricorsi tesi solo a paralizzare il gioco :D
-
Citazione:
Giò91
Un ricorso che dovrà stabilire se tu, Presidente del Congresso, in assise devi applicare il nuovo Regolamento o il vecchio Regolamento... ti pare un "ricorso teso solo a paralizzare il gioco"?
Bene, Presidente del Congresso. Se tu credi questo, allora dicci tu con quale Regolamento stai gestendo la seduta tuttora in corso. Vediamo cosa dici ora. :rolleyes:
-
Citazione:
Ronnie
gli agit prop e i provocatori li lascio alle loro chiacchiere, mi trincero dietro il silenzio
In alternativa anche trincerarti dentro un reattore nucleare non sarebbe male
-
Citazione:
Giò91
guarda che l'ha paralizzato la tua incapacità.
-
-
Citazione:
D'altronde, appena aprite bocca, dimostrate tutta la vostra consueta arroganza e dunque vi becchiate qualche sospensione.
è inelegante citare la sospensione quando il giudizio dell'ammin è insindacabile.
-
Citazione:
Ronnie
è inelegante citare la sospensione quando il giudizio dell'ammin è insindacabile
E' naturale che è insindacabile. Nessuno sta sindacando l'operato dell'amministrazione. Quello che io sto sindacando è la vostra consueta arroganza. Che, come al solito, vi contraddistingue... dalle parole, all'agire politico, al non rispetto della correttezza. Nella violazione della quale siete campioni mondiali.
Lo dico e lo ribadisco. :rolleyes:
-
...tutte le cose belle hanno una fine...
:D
-
Citazione:
MetaPapero
...tutte le cose belle hanno una fine...
Da quanto dici deduco che di te non ci libereremo mai :D
-
Citazione:
LIBERAL_
Da quanto dici deduco che di te non ci libereremo mai :D
Caro Liberal_ mai disperare, la vita mi ha insegnato che c'e' sempre un inizio e una fine, ma forse sei ancora troppo giovane per queste cose...
e poi potresti pur sempre fondare il tuo forum... sul quale ovviamente non metterei MAI piede...