Visualizzazione Stampabile
-
carine le locandine con il simbolo del rischio biologico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Ieri sera decidiamo di andare al cinema e sfruttare i 2 biglietti gratis avuti con i punti dell'Esselunga; non dovendo sborsare nulla, non mi sono preoccupato di documentarmi, quindi arrivato al multisala dò un occhio alle locandine e, ricordandomi Io_Robert (mi pare) che parlava di questo film
ne parlava il Merovingio , io avevo fatto la battuta sul titolo , comunque grazie della recensione FdV , avevo intenzione d'andarlo a vedere ma ora non ci vo più.
Da qualche anno a sta parte trovare un film davvero bello è diventato quasi impossibile , azione , splatter , commediole , film de storie d'amore fra regazzini , film gialli complicatissimi la cui trama non si capisce se hai perso qualche episodio...
ne salvo pochissimi , Crash , American Beauty , Non ti muovere , America oggi e qualchedun'altro...
Citazione:
thematrix
stupendo 28 giorni dopo, soprattutto l'inizio quando il tizio cammina in una londra deserta che sembra reduce da una guerra nucleare....ottima anche la scena del primo inseguimento da parte degli uomini malati
il classico scenario catastrofista da film post-atomico , carino ma nulla di nuovo.
-
Citazione:
Jaki
ma dopo 28 giorni... non succede qualcosa?
...ma noooo! quello è gennaio 2008!!! :eek: :eek:
-
Citazione:
Io Robert
il classico scenario catastrofista da film post-atomico , carino ma nulla di nuovo.
veramente non si parlava di una catastrofe nucleare ma di un epidemia...cmq a prescindere dal contenuto le scene iniziali sono proprio ben fatte...non ho visto il sequel 28 settimane dopo ma credo che come tutti i sequel non sia all'altezza del precedente
-
Citazione:
thematrix
stupendo 28 giorni dopo, soprattutto l'inizio quando il tizio cammina in una londra deserta che sembra reduce da una guerra nucleare....ottima anche la scena del primo inseguimento da parte degli uomini malati
.
-
Citazione:
FdV77
E perchè?!? Faccio a spesa all'Esselunga ogni volta che posso (per 2000 ragioni che non sto qui a spiegarti), mi danno i punti, alla fine dell'anno (o del periodo di validità) o li uso o li butto nel cesso. E, scusa, preferisco usarli.
Io me li faccio scalare: ogni mille punti sono dieci euro in meno sulla spesa. Secondo me conviene, piuttosto che prendere i premi.
(Potremmo mettere su la rubrica dei casalinghi padani :D)
-
un film lungo 28 settimane? ammazza che palle!
-
Citazione:
Alberich
Io me li faccio scalare: ogni mille punti sono dieci euro in meno sulla spesa. Secondo me conviene, piuttosto che prendere i premi.
(Potremmo mettere su la rubrica dei casalinghi padani :D)
Eh, podarìssüm anca fa inscì... Fèmm su 'na rubricheta, ciamàda "el cunsili dell'òmm de cà del navili"! :D
-
Citazione:
LuciaP
28 giorni dopo aveva una ventina di minuti (quelli iniziali) davvero splendidi. Poi si sfilacciava in banalità, retorica e idiozie e a non finire (di Romero ce n'è uno solo).
Ho fatto anche io l' errore di andare al cinema a vedere il seguito (ma io ho pure pagato) e questa volta non c'è nemmeno l' incipit fulminante del capostipite a salvare il film dal disastro.
Peccato perchè alcune scene (quella del bombardamento, per esempio) sono anche ben fatte.
Appunto estremamente negativo per la colonna sonora irritante.
Concordo sui pochi minuti iniziali del capostipite, sulla colonna sonora idiota nonchè negli apprezzamenti a Romero.
-
Citazione:
LuciaP
28 giorni dopo aveva una ventina di minuti (quelli iniziali) davvero splendidi. Poi si sfilacciava in banalità, retorica e idiozie e a non finire (di Romero ce n'è uno solo).
Ho fatto anche io l' errore di andare al cinema a vedere il seguito (ma io ho pure pagato) e questa volta non c'è nemmeno l' incipit fulminante del capostipite a salvare il film dal disastro.
Peccato perchè alcune scene (quella del bombardamento, per esempio) sono anche ben fatte.
Appunto estremamente negativo per la colonna sonora irritante.
Io ho preferito 28 giorni dopo a La terra dei morti viventi(che aveva tra l'altro una denuncia sociale abbastanbza spicciola trita e ritrita diciamoci la verita')
Il seguito lo vedro' quando uscira'il dvd