Si cercano consigli per come organizzare la tombolata di Natale.
Si cercano consigli per come organizzare la tombolata di Natale.
La POL Giochi S.p.A è sempre con voi!
su

è roba vecchia...l'ho organizzata 2 anni fa, come premio calzini bianchi
dopo se ho un po di tempo ti cerco il thread
e cmq va riorganizzata!

sul COME farla strettamente parlando provo a farti un assist:
Secondo me non è difficile... un forumista (che organizza) manda una scheda con 15 numeri a quelli che vogliono giocare.
Poi si fa aiutare da un altro volenteroso (quindi bisogna essere almeno in 2) che estrae virtualmente i numeri. Il forumista che ha dato in giro le schede può quindi monitorare la situazione e controllare che chi dichiari "ambo, terna, quaterna, cinquina o tombola" abbia veramente raggiunto quel risultato
Chiaro che è una proposta la mia basata sul buon senso e l'onestà di chi estrae i numeri e di chi ha le schedine, che non ci siano "trusti" tutto qui...
Il forumista che estrae non deve essere ovviamente a conoscenza delle combinazioni numeriche delle schede dei partecipanti, altrimenti potrebbe egli stesso rubare per far vincere un eventuale preferito
mi sono spiegato oppure non è chiaro?![]()

qua trovate tutti i thread, dalla consegna schede via pvt ad ogni forumista fino alle estrazioni settimanali di 10 numeri...
http://www.boardtracker.com/search/?...cat=1&filter=1
cmq non furono i calzini bianchi come premio quella volta, i vincitori vennero premiati con una mail di politicaonline...che cazz di gioco era quello dei calzini?!?!paolooooooo