Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto a tutti i simpatizzanti d'area di Firenze ed uno particolare sia al Circolo la Fenice che alla Nuova Destra Sociale di Monti.
Ci vediamo tutti alla cena di Forza Nuova della la prox settimana.
Seguiranno indicazioni...
p.s. un saluto al barista della mia festa di laurea, complimenti per la carriera, da Barista a Operatore in radio....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leonidas
Un saluto a tutti i simpatizzanti d'area di Firenze ed uno particolare sia al Circolo la Fenice che alla Nuova Destra Sociale di Monti.
Ci vediamo tutti alla cena di Forza Nuova della la prox settimana.
Seguiranno indicazioni...
p.s. un saluto al barista della mia festa di laurea, complimenti per la carriera, da Barista a Operatore in radio....
Ave a te camerata! Ricambio il saluto!!!!
La Fenice c'è stata, c'è e sempre ci sarà!
Compagni fiorentini... STATE ATTENTI!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leonidas
Un saluto a tutti i simpatizzanti d'area di Firenze ed uno particolare sia al Circolo la Fenice che alla Nuova Destra Sociale di Monti.
Ci vediamo tutti alla cena di Forza Nuova della la prox settimana.
Seguiranno indicazioni...
p.s. un saluto al barista della mia festa di laurea, complimenti per la carriera, da Barista a Operatore in radio....
:D
Piaciuta Berlino?:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ITALIANO
Invece di aprire (l'ennesimo) partitello, non potevi aggregarti a qualcuno GIA' esistente? Ma è così difficile capire questo semplice concetto? :rolleyes:
Un saluto a tutti i Camerati di Lecce !
Il nostro progetto politico parte dal basso ed è nato dall'aggregazione di molte persone scontente da precedenti esperienze politiche nei partiti tradizionali dell'area di centro-destra, prevalentemente Lega Nord e A.N., che soprattutto in Toscana dimostrano di non volere cambiare niente, e si equiparano di fatto alla spazzatura attualmente al governo.
Ci identifichiamo nell'area della Destra Sociale e Radicale e lottiamo per la difesa della nostra Civiltà e della nostra Tradizione.
I nostri programmi sono molto vicini a quelli di Forza Nuova e ci piacerebbe proporre a FN un'alleanza, o quantomeno un accordo elettorale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stingery Smith
:D
Piaciuta Berlino?:-01#44
Lati positivi e negativi...la settimana prox ti chiamo...almeno facciamo una chiaccherata...
p.s.ah, dimenticavo...in tasca ho un invito per te!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leonidas
Un saluto a tutti i simpatizzanti d'area di Firenze ed uno particolare sia al Circolo la Fenice che alla Nuova Destra Sociale di Monti.
Ci vediamo tutti alla cena di Forza Nuova della la prox settimana.
Seguiranno indicazioni...
p.s. un saluto al barista della mia festa di laurea, complimenti per la carriera, da Barista a Operatore in radio....
Grazie per l'invito.
Non mancheremo!
-
X Praedur
Non mi sfugge la tua acuta definizione di ghiaccio bollente come ossimoro.
Non sono però d'accordo con te quando definisci Nuova Destra Sociale l'ossimoro della politica.
La destra ha nel proprio dna il sociale e l'interesse verso tali temi, solo che, troppo presa da decenni di lotte per uscire dal ghetto nel quale era relegata dalla diffidenza degli Italiani per le paure instillate nel Popolo di presunte derive neofasciste, una volta arrivata al governo, si è, diciamo così, dimenticata di tali tematiche e si è quindi snaturata.
Noi, nel nostro piccolo cerchiamo di riportare il sociale al centro del dibattito politico di area.
Ce la faremo?
Non lo so, di certo ci proviamo.
Per quanto mi riguarda io sarei anche pronto ad abolire dal dizionario politico le definizioni destra e sinistra, ormai obsolete e legate ad un mondo che non esiste più, facendole tornare alla loro funzione originaria di indicatori di direzione, però mi rendo conto che non è facile, anche perchè continuando a tenerle in vita si evita di parlare di programmi, che latitano, o meglio, non esistono, in nessuno schieramento.
Addirittura Bossi ha abbandonato le provocazioni politiche che comunque avevano, almeno, sullo sfondo un'idea programmatica di base, ritirando fuori la secessione, parlando, secondo me, non a caso di lotta di liberazione per innescare le polemiche, che, infatti puntuali si sono verificate.
Siamo ancora al fascismo e all'antifascismo ci si vuole rendere conto che siamo negli anni 00 del XXI secolo?
Questa è la migliore maniera per cercare di non cambiare nulla ab aeternum!!!!
Credo invece che il nostro compito sia proprio quello di cambiare la nostra società e riorientarla verso la Persona, proprio riscoprendo i temi sociali, altrimenti andremo verso un mondo globalizzato e dominato da un "Grande Fratello" che ci guiderà come automi in ogni occasione della nostra vita.
Saluti
Luca Monti Nuova Destra Sociale