Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78
    Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito La civile e teutonica sanità lombarda 2

Dopo la vicenda africana del niguarda, su consiglio del medico mia mamma si è recata in una struttura convenzionata per vedere di avere l'esame in tempi non africani (6 mesi)...la disponibilità gliel'hanno data subito in 2 settimane, peccato che però la convenzione non è molto convenzionata dato che bisogna pagare 340 euro, praticament ela cifra totale

ancora a dire che la sanità lombarda è efficiente???

se non hai i soldi, crepi e allora cosa servono tutte le tasse che si pagano per la sanità quando de facto la situazione è già americana????

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se invece ogni regione si tenesse i suoi soldi, noi certamente staremmo molto, molto meglio.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

email non funzionante
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Se invece ogni regione si tenesse i suoi soldi, noi certamente staremmo molto, molto meglio.
    Ma davvero voi pensate a cosi' corto raggio ?

Ti prospetto uno scenario :
    Tu abiti in Lombardia hai le industrie che funzionano,gli ospedali che hanno le attrezzature adatte per curarti insomma vivi nel benessere piu' totale.

Io vivo al sud e non ho il lavoro,sono malato e non mi posso curare.

Pensi davvero che me ne sto a morire qui ? Pensi davvero che condanni la mia famiglia nel caso l'avessi a morire con me d'inedia e di stenti ?

No io vengo su e cerco di migliorare la mia vita (non fosse gia successo) e cosi' tutti i paesani miei ,cerco una possibilita'.

Che fai mi spari alla frontiera ? Spari a tutti ? Come ricacciate indietro l'afflusso ?

Lo stesso problema si sta presentando con gli extracomunitari , hai voglia a fare leggi leggine o quello che ti pare,non la argini sta cosa .. l'unica vera soluzione possibile e' che tu riesca a creare benessere la dove benessere non c'e'.Puo' non piacerti,puo' sembrarti ingiusto ma non e' che hai tante soluzioni sai ?
    Oggi puoi ancora arginare ma c'e' la pressione di miliardi di persone che cercano una possibilita' non le puoi fermare tutte e' ora che ve ne rendiate conto.
    Lasciamo perdere il razzismo,lasciamo perdere se e' giusto o sbagliato che non voglio entrare in temi morali,io credo che sia l'unica possibilita'.

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

la storia che sorgono questi problemi perchè c'è la gente del sud che viene e gli extracomunitari è un qualcosa che può credere solo chi ha l'intelligenza settata sull'elettore medio della lega....

e dato che qua in lombardia è la credenza comune debbo dire che il quoziente intellettivo dei lombardi dev'essere molto basso

email non funzionante
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    la storia che sorgono questi problemi perchè c'è la gente del sud che viene e gli extracomunitari è un qualcosa che può credere solo chi ha l'intelligenza settata sull'elettore medio della lega....

e dato che qua in lombardia è la credenza comune debbo dire che il quoziente intellettivo dei lombardi dev'essere molto basso

No guarda io non intedevo questo,replicavo a quel staremmo molto meglio e magari Oli non voleva dire nemmeno quello,solo che come dici tu e' credenza comune che se la regione pensasse solo a se stessa allora le cose andrebbero meglio,dimenticando che tutto passa da una buona amministrazione "controllata" eh si perche' non siamo tutti dei santi.
    Volevo solo specificare che in una buona amministrazione vengono tenuti anche fondi per lo sviluppo e lo sviluppo puo' non essere solo circostanziato ai propri confini.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dopo la vicenda africana del niguarda, su consiglio del medico mia mamma si è recata in una struttura convenzionata per vedere di avere l'esame in tempi non africani (6 mesi)...la disponibilità gliel'hanno data subito in 2 settimane, peccato che però la convenzione non è molto convenzionata dato che bisogna pagare 340 euro, praticament ela cifra totale

se non hai i soldi, crepi e allora cosa servono tutte le tasse che si pagano per la sanità quando de facto la situazione è già americana????

E' tutto molto semplice: se va bene è per la mentalità mitteleuropea
    se va male è per colpa dei terroni

ordineteutonico
    Ospite

Predefinito

A proposito di teutonico, in Germania già da tempo chi paga l'assicurazione privata viene servita molto rapidamente, mentre chi ha l'assicurazione statale attende anche mesi.

Mal comune mezzo gaudio. D'ovunque ci siano immigrati questi si servono senza problemi al pronto soccorso, godono di tutti i nostri servizi dal primo giorno che sono i Europa, clandestini o meno che siano e noi aspettiamo o paghiamo.
    Che ci vuoi fare è il progresso internazionalista.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il problema è che da noi viene a farsi curare mezza Italia, le code non le inventiamo per puro divertimento. E con tutti i soldi che abbiamo buttato via in assistenzialismo (perchè la solidarietà da noi è una barzelletta) in certe parti d'Italia non sono riusciti a costruire una struttura ospedaliera decente. E' colpa della Lombardia anche questo?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dani77 Visualizza Messaggio
    E' tutto molto semplice: se va bene è per la mentalità mitteleuropea
    se va male è per colpa dei terroni

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bateson Visualizza Messaggio
    Ma davvero voi pensate a cosi' corto raggio ?

Ti prospetto uno scenario :
    Tu abiti in Lombardia hai le industrie che funzionano,gli ospedali che hanno le attrezzature adatte per curarti insomma vivi nel benessere piu' totale.

Io vivo al sud e non ho il lavoro,sono malato e non mi posso curare.

Pensi davvero che me ne sto a morire qui ? Pensi davvero che condanni la mia famiglia nel caso l'avessi a morire con me d'inedia e di stenti ?

No io vengo su e cerco di migliorare la mia vita (non fosse gia successo) e cosi' tutti i paesani miei ,cerco una possibilita'.

Che fai mi spari alla frontiera ? Spari a tutti ? Come ricacciate indietro l'afflusso ?

Lo stesso problema si sta presentando con gli extracomunitari , hai voglia a fare leggi leggine o quello che ti pare,non la argini sta cosa .. l'unica vera soluzione possibile e' che tu riesca a creare benessere la dove benessere non c'e'.Puo' non piacerti,puo' sembrarti ingiusto ma non e' che hai tante soluzioni sai ?
    Oggi puoi ancora arginare ma c'e' la pressione di miliardi di persone che cercano una possibilita' non le puoi fermare tutte e' ora che ve ne rendiate conto.
    Lasciamo perdere il razzismo,lasciamo perdere se e' giusto o sbagliato che non voglio entrare in temi morali,io credo che sia l'unica possibilita'.
    Guarda che le industrie avanzate, gli ospedali che funzionano e il benessere che c'è in Lombardia non è piovuto dal cielo, qualcuno l'ha costruito...
    E siccome i problemi non si risolvono facendo migrare mezza Italia nell'altra metà del paese, mi chiedo se da altri parti non siano capaci di costruire delle cose che funzionino come è stato fatto qua...
    Perchè ad esempio in Friuli dopo il Vajont e dopo il terremoto in pochissimo tempo è stato ricostruito tutto, mentre in Sicilia, nonostante finanziamenti record (che potevano ricostruire 16 volte tanto) non si è fatto mai nulla?
    Sui problemi odierni mi sembra molto riduttivo dire che non c'è alternativa all'emigrazione selvaggia, e che quindi è giusto che vengano tutti qua; e chi non trova un lavoro come si mantiene se non con furti, spacci e rapine? E' proprio non controllando questo fenomeno che si accresce il razzismo e la xenofobia verso gli stranieri (non tutti per fortuna) che delinquono...

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima