Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legio Insubrica
perdonami, mi sono perso qualche pezzo. Tu sei ne La Destra?
si sono ne la Destra, e comunque concordo con quanto detto da Simone. non voglio metterlo in difficoltà
-
Citazione:
trionfo
si sono ne la Destra, e comunque concordo con quanto detto da Simone. non voglio metterlo in difficoltà
non l'ho certo messo io in difficoltà, essendo un dirigente nazionale del mio stesso movimento giovanile.
Evitate di scrivere cazzate.
per il resto, caro Trionfo, Roberto Salerno le sue dichiarazioni d'amore x israele le ha già rilasciate...
"finalmente sono in un partito dichiaratamente filo israeliano".
ipse dixit...
e qui chiudo
-
Citazione:
Legio Insubrica
non l'ho certo messo io in difficoltà, essendo un dirigente nazionale del mio stesso movimento giovanile.
Evitate di scrivere cazzate.
per il resto, caro Trionfo, Roberto Salerno le sue dichiarazioni d'amore x israele le ha già rilasciate...
"finalmente sono in un partito dichiaratamente filo israeliano".
ipse dixit...
e qui chiudo
Appunto hai detto bene ha detto Salerno....il che non vuol dire che è la posizione del partito. ognuno ha le sue opinioni ma non per questo....
-
salerno parlava della posizione ufficiale del suo nuovo partito, non delle sue posizioni personali (a 90)
-
Citazione:
Legio Insubrica
salerno parlava della posizione ufficiale del suo nuovo partito, non delle sue posizioni personali (a 90)
Un po difficile parlare di posizione ufficale del partito quando si è appena entrati e non è certo lui il responsabile del dipartimento Esteri e della linea del partito. non trovi? le esternazioni momentanee lasciano il tempo che trovano.
-
Citazione:
trionfo
Un po difficile parlare di posizione ufficale del partito quando si è appena entrati e non è certo lui il responsabile del dipartimento Esteri e della linea del partito. non trovi? le esternazioni momentanee lasciano il tempo che trovano.
sìsì, è una cosa che comunque non mi riguarda...
vedremo quando avrete un dipartimento esteri.
E se non ce lo avete ancora, ve lo compra silvio, tranquilli! :-D
saluti!
-
Citazione:
trionfo
. ,
-
Citazione:
Legio Insubrica
sìsì, è una cosa che comunque non mi riguarda...
vedremo quando avrete un dipartimento esteri.
E se non ce lo avete ancora, ve lo compra silvio, tranquilli! :-D
saluti!
dopo di voi......:-:-01#19
-
Citazione:
caglitricolore
dopo di voi......:-:-01#19
sempre, noi non abbiamo "muche da mungere":D