Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
Drugo,le voci vengono controllate e modificate,eh.
appunto
lo avranno censurato dopo la segnalazione
-
Citazione:
Gherradori
Ha insegnato ad Harvard?? Fantastico.
anche a Sassari, se è per questo. :D
-
Citazione:
DiegoVerona
Tempo fa un lettore del Corriere informava il povero Sergio Romano che Wikipedia, nei cenni biografici, lo descriveva come un fascista che aveva in odio le minoranze etniche presenti in Italia. :D
Tutto questo perché qualche giorno prima aveva mosso delle critiche, in maniera argomentata e pacata, all'insegnamento del friulano nelle scuole. :D
Sai che se non ricordo male, questa polemica è nata proprio su POL? Ricordo che qualche forumista di Padania era intervenuto a modificare una voce di Wiki per una faccenda del genere, ma non ne ricordo i dettagli.
-
Citazione:
Gherradori
Drugo,le voci vengono controllate e modificate,eh.
Eh, ma il Drugo non può mica mai perdere l'occasione per salire in cattedra. Peccato che il più delle volte ci trovi su una buccia di banana e capitomboli giù fragorosamente.
-
Citazione:
Fenris
Eh, ma il Drugo non può mica mai perdere l'occasione per salire in cattedra. Peccato che il più delle volte ci trovi su una buccia di banana e capitomboli giù fragorosamente.
confermo: tutte le volte che salgo in cattedra, mi tocca scostare tutte le bucce di banana lasciate da quella bertuccia di Fenris :D
-
Citazione:
Fenris
Sai che se non ricordo male, questa polemica è nata proprio su POL? Ricordo che qualche forumista di Padania era intervenuto a modificare una voce di Wiki per una faccenda del genere, ma non ne ricordo i dettagli.
Avevo sospettato che ci fosse lo zampino di qualche internauta padano, in effetti...
-
wiwa wikipedia, io ne sono un autore spesso censurato
-
Di Wikipedia consulto le date di nascita e di morte delle persone. Una vale l'altra.
-
Quella inglese è molto bell,a ma tutto sommato mi piace anche quella italiana.
Solo che quando ci entro per consultare una voce, poi non ne esco più per ore, catturato dai link
-
Le più divertenti sono quelle in lombardo e in veneto. Inadeguate e assolutamente di parte...