Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62
    Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cristiano Ronaldo racconta...

02/10/2007 13.34
    "Un romanista mi supplicò di fermarmi sul 6-0", Cristiano Ronaldo ha in tasca una vera bomba!
    Il talento del Manchester United confessa un "colloquio" con un avversario.

Chissà come lo accoglieranno in mezzo al campo oggi, i giocatori della Roma. Cristiano Ronaldo ha infatti deciso di esplodere una vera e propria miccia nei confronti dei giallorossi rivelando un piccante particolare vissuto durante la supervittoria di qualche mese fa ad Old Trafford.

"Quando eravamo sul 6-0 uno dei loro giocatori mi ha detto: 'non fare altri dribbling, state gia' vincendo di sei gol', quasi supplicandomi - ha rivelato al Daily Mirror - Ovviamente non rivelerò il suo nome.

Altri giocatori mi hanno chiesto di giocare dalla parte opposta, altri invece hanno mostrato poco senso dell'umorismo minacciando di farmi male".

Da goal.com!!!

oro e porpora
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io penso che il modo migliore per rendere onore a se stessi e anche al proprio avversario durante una partita, sia quello di giocare dal primo all'ultimo minuto, come se il risultato non fosse mai scontato.
    E questo vale sia quando la Roma vince in casa 7-0 col Catania, che quando perde 7-1 all'Old Trafford contro lo Utd.

Cmq questa storia mi sà tanto di bufala, il Daily Mirror è pur sempre un tabloid britannico, il 90% di quello che scrive è spazzatura.

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,323
     Like avuti
    11,198
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito

anche secondo me sta storia è 'na sola.....

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chiara ed evidente mossa tattica per accendere la miccia in vista della partita di stasera. La riprova di questo sta nel fatto di non aver voluto rivelare il nome del calciatore, togliendo ogni possibilità di ribattuta da parte del presunto protagonista.

Insomma, una storiella buona per far chiacchierare chi non ha un cazzo da dire, e infatti Toninucchio ci ha addirittura aperto un thread. Come volevasi dimostrare.

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Chiara ed evidente mossa tattica per accendere la miccia in vista della partita di stasera. La riprova di questo sta nel fatto di non aver voluto rivelare il nome del calciatore, togliendo ogni possibilità di ribattuta da parte del presunto protagonista.

Insomma, una storiella buona per far chiacchierare chi non ha un cazzo da dire, e infatti Toninucchio ci ha addirittura aperto un thread. Come volevasi dimostrare.
    Infatti io non ho un cazzo da fare!!!

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio

...e non solo il romano di Ostuni, a quanto pare. Su altri forum è già stata data la sentenza: colpevoli senza appello.
    Il fatto che C. Ronaldo non abbia voluto fare il nome è, ovviamente, secondario. Il fatto che ha detto la stessa cosa anche di altri giocatori è secondario (sempre senza farne i nomi, ovvio). Come è anche secondario che se ne ricordi, guarda caso, il giorno stesso della partita dell'Old Trafford!
    Come mai 'sto fenomeno non ha reso nota prima 'sta bella storiella? Perchè aspettare la bellezza di cinque mesi per raccontarla, quando si può comodamente farlo in qualunque momento?
    Ovviamente tutto ciò è solo un dettaglio, Cristiano Ronaldo ha detto così, e così è, punto e basta.

Io, generalmente, prima di dire qualcosa (qualunque cosa) nei confronti di qualcuno mi curo di parlargli in faccia, non di mandarglielo a dire, e soprattutto prima di dare giudizi aspetto che i fatti vengano confermati. Evidentemente qualcuno non è in grado di fare una cosa del genere. Pazienza.

Fiero ed orgoglioso di non far parte della stessa pasta di altra gente.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    Infatti io non ho un cazzo da fare!!!
    Evidentemente si.
    Non ci vuole un gran cervello per capire al volo quello che ho scritto poc'anzi. Ma ci vuole indubbiamente molto meno cervello per prendere come l'ipse dixit delle dichiarazioni come quelle di Cristiano Ronaldo che non sono minimamente comprovabili, peraltro rese proprio oggi, caso strano.

Evidentemente tu fai parte della seconda casistica. Non che ne dubitassi, del resto.

oro e porpora
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Analisi impeccabile.
    Inoltre c'è da aggiungere un particolare non di poco conto: ieri è stata pubblicata una intervista di Totti su un quotidiano spagnolo, "Don Balon" (ma chi l'ha mai sentito nominà? ) nella quale il Capitano avrebbe detto che "vorrebbe vincere a Manchester 7-0".
    Naturalmente tutta la stampa italiana ha ripreso la presunta dichiarazione del Capitano, e le critiche come al solito non si sono fatte attendere: Totti presuntuoso, arrogante, pallone gonfiato, ecc.

Dopo di questo, oggi l'ufficio stampa di Francesco ha diramato una nota ufficiale nella quale Totti dice di non aver mai rilasciato dichiarazioni del genere.
    Intanto però, grazie a persone che definire "giornalisti" è a dir poco un azzardo, il clima prepartita si è riscaldato, se non addirittura avvelenato.

Flaxio
    Ospite

Predefinito

Ma a voi chi vi dice che è na burla?!?

[SPOILER="visualizzza.."]7-1 [/SPOILER]

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    Analisi impeccabile.
    Inoltre c'è da aggiungere un particolare non di poco conto: ieri è stata pubblicata una intervista di Totti su un quotidiano spagnolo, "Don Balon" (ma chi l'ha mai sentito nominà? ) nella quale il Capitano avrebbe detto che "vorrebbe vincere a Manchester 7-0".
    Naturalmente tutta la stampa italiana ha ripreso la presunta dichiarazione del Capitano, e le critiche come al solito non si sono fatte attendere: Totti presuntuoso, arrogante, pallone gonfiato, ecc.

Dopo di questo, oggi l'ufficio stampa di Francesco ha diramato una nota ufficiale nella quale Totti dice di non aver mai rilasciato dichiarazioni del genere.
    Intanto però, grazie a persone che definire "giornalisti" è a dir poco un azzardo, il clima prepartita si è riscaldato, se non addirittura avvelenato.
    Chi se ne frega del clima avvelenato, e la stessa cosa vale per i provocatori di professione, come il poverino che ha aperto questo thread e come tutti quei poverini che altrove gli hanno dato corda.
    Io nutro scarsissime speranze per stasera, ma nonostante tutto mi guarderò la partita e, se il Manchester dovesse dimostrarsi di nuovo ostico per noi, ai Red Devils andrà tutta la mia ammirazione e il mio rispetto, cosa che altri, a quanto pare, non hanno. E sai perchè? Perchè la Roma si sostiene sempre, nel bene e nel male, senza buttare fango su nessun avversario perchè, da che mondo è mondo, è un modo vile e codardo di comportarsi.

Sempre fieri di ciò che siamo, sempre orgogliosi di ciò che sosteniamo.
    Il resto è solo roba buona per le chiacchiere delle vecchie comari.

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima