Visualizzazione Stampabile
-
auguro a questi pezzi di merda uno dei cancri più dolorosi e devastanti che possano colpire un essere umano, che possano soffrire le pene dell'inferno :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
auguro a questi pezzi di merda uno dei cancri più dolorosi e devastanti che possano colpire un essere umano, che possano soffrire le pene dell'inferno :mad:
intanto speriamo che almeno li prendano :-00w09d
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
intanto speriamo che almeno li prendano :-00w09d
wow...li prendono, multino ridicolo, non si fanno nemmeno un giorno di galera...
e poi c'è qualcuno che OSA parlare male della giustizia in cina e iran, meglio l'italia, dove i delinquenti pericolosi vengono coccolati e sempre perdonati...:eek:
-
Citazione:
Perdu
wow...li prendono, multino ridicolo, non si fanno nemmeno un giorno di galera...
e poi c'è qualcuno che OSA parlare male della giustizia in cina e iran, meglio l'italia, dove i delinquenti pericolosi vengono coccolati e sempre perdonati...:eek:
... purtroppo devo darti ragione
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
... purtroppo devo darti ragione
te dottore hai un alibi?
-
Citazione:
marmalade
te dottore hai un alibi?
marmalade, appena posso (estate, weekend) vado in abruzzo, è il luogo (anche x vicinanza geografica) dove preferisco passare il tempo libero. l'estate scorsa son stato in campeggio a pochi km da pescasseroli, ti pare che mi metto ad avvelenare gli orsi?
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
marmalade, appena posso (estate, weekend) vado in abruzzo, è il luogo (anche x vicinanza geografica) dove preferisco passare il tempo libero. l'estate scorsa son stato in campeggio a pochi km da pescasseroli, ti pare che mi metto ad avvelenare gli orsi?
mica ho accusato.
-
Citazione:
marmalade
mica ho accusato.
mica mi sono difeso
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
mica mi sono difeso
cmq dottore lo fai un salto il 13 a roma
-
Citazione:
Perdu
avvelenare un cane è lo stesso un crimine odioso e da vigliacchi, e poi, e se un bambino che gioca in un parco o bosco si mette in bocca il boccone avvelenato? muore in un paio di minuti.
Perdu, non parlavo di cani a 4 zampe...