Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69
  1. #21
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    si vabbe' e nessuno che si leggeva il prospetto del protocollo...

    dai sembra davvero la descrizione di un gruppo di bovini...

    dove lavoravo io col cazzo che non se ne parlava tra colleghi di ogni minima cosa... (ma pure qui in Irlanda succede uguale, il tam tam e' inarrestabile se uno scopre una magagna viene fuori alla velocita' della luce)
    ... guarda se vuoi ti do in privato le email di queste persone... non sanno cosa sia il prospetto del welfare... alcuni non sanno neanche cosa significhi "welfare"...

    ... NB
    non faccio il bovaro

  2. #22
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkClassWar Visualizza Messaggio
    Non è così semplice. Far notare che l'effetto di una scorretta informazione ha sull'esito di tutte le consultazioni e sulla formazione dell'opinione pubblica non è dare del cretino a chi è chiamato alla scelta, tutt'altro.
    Minimizzare questo effetto non è segnale di lungimiranza politica, mettere poi in bocca alle persone cose che non sono state dette, è anche scorretto.

    L'accordo ha punti positivi e punti negativi, parlare solo dei primi (e qualcosa mi dice che così si farà) è dare del cretino a chi dovrà votare.
    scusa ma il protocollo e' noto a tutti cosi' come sono note le obiezioni della sx radicale. Non mi pare che non vi sia copertura mediatica su questo, basta aprire un qualsiasi giornale.
    Il fatto che ci sia una informazione scorretta in Italia e' fuori di dubbio.
    E' altrettanto fuori di dubbio che l'infornazione in Italia non e' a favore del governo. Altro che minimizzare io rilancio dicendo l'esatto contrario.
    Se le reti merdaset possono colpire il governo sta pur certo che lo faranno.
    E questo vuol dire per esempio suppportare le ragioni del no.
    Basta vedere l'effetto Grillo, i tg merdaset che pompavano le critiche al governo mentre che per 5 anni di lui non v'era traccia quando parlava male della CDL.
    La mia preoccupazione e' speculare alla tua. E se permetti anche un po' piu' fondata vista la situazione mediatica nella quale ci troviamo.

    Malgrado cio' io non sono particolarmente preoccupato perche' so come va il tam tam all'interno delle aziende (giusto per chiarire tu se ho ben capito sei uno studente o sbaglio?). Io ho lavorato in una grande azienda per anni con inquadramento metalmeccanico. Iscritto regolarmente alla CGIL.
    Sapro' un pochino quello che dico o no?
    Me le ricordo bene le asseblee e le discussioni, io non ci credo che possa passare qualcosa che i lavoratori non vorrebbero...

    Questo direi che e' chiaro.

  3. #23
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    ... guarda se vuoi ti do in privato le email di queste persone... non sanno cosa sia il prospetto del welfare... alcuni non sanno neanche cosa significhi "welfare"...

    ... NB
    non faccio il bovaro
    vabbe' ma che tu possa conoscere qualcuno che non ha grandi capacita' di discernimento ci puo' stare, ma da qui a pensare che la maggioranza dei lavoratori siano dei cretini ce ne passa...

    oh da noi non passava nulla che non fosse estremamente chiaro...

  4. #24
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    lo scalone di maroni è inequivocabilmente meglio della damiano/montezemolo di luglio.
    tanto meglio tanto peggio, cosi' in piazza siamo di piu' e ci divertiamo di piu' a gridare tutti insieme in questo grande sentimento di fratellanza...

    si si mi ricordo, ero anche io studente anni fa... e' una bella sensazione, meglio che andare allo stadio...

    ma poi chiedilo a quelli che sarebbero dovuti andare in pensione il 1 gennaio del 2008 cosa pensano della Maroni...

    vabbe' ma tanto per altri 40 anni a te la cosa non tange...

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mossa dilettantesca vero, ma ha il mio appoggio.

  6. #26
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    vabbe' ma che tu possa conoscere qualcuno che non ha grandi capacita' di discernimento ci puo' stare, ma da qui a pensare che la maggioranza dei lavoratori siano dei cretini ce ne passa...

    oh da noi non passava nulla che non fosse estremamente chiaro...
    ...disinformati e lassisti, o leggermente disinteressati... non per forza cretini... quelli saranno l'1%... e cmq sto parlando di un ufficio pubblico... credo vi sia nella ppaa troppa disinformazione tra i lavoratori... addirittura ho dovuto spiegare io, che non c'entro una mazza, ad una decina di impiegati quanto in realtà prenderenno di aumento e quanto, e quando arriveranno gli arretrati... impiegati nel settore giustizia che non sanno neanche leggersi delle leggi o delle circolari... è il colmo...

  7. #27
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    ...disinformati e lassisti, o leggermente disinteressati... non per forza cretini... quelli saranno l'1%... e cmq sto parlando di un ufficio pubblico... credo vi sia nella ppaa troppa disinformazione tra i lavoratori... addirittura ho dovuto spiegare io, che non c'entro una mazza, ad una decina di impiegati quanto in realtà prenderenno di aumento e quanto, e quando arriveranno gli arretrati... impiegati nel settore giustizia che non sanno neanche leggersi delle leggi o delle circolari... è il colmo...
    oh se per un motivo o per l'altro una categoria fa il proprio danno fa parte del gioco. Non e' questo il caso.
    Con questo protocollo ci sono molte cose positive che certo col precedente governo mai si sarebbero viste.
    E poi non credo che la disinformazione sia estesa come qualcuno paventa...
    la scelta sara' consapevole e quelli disinformati si distribuiranno equamente, da un lato per via delle tv dall'altro per via dei sindacati...

    sta di fatto che nessuno mi mette sul piatto della bilancia fatti positivi e negativi e mi dice perche' non vuole accettare il protocollo.

  8. #28
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    sta di fatto che nessuno mi mette sul piatto della bilancia fatti positivi e negativi e mi dice perche' non vuole accettare il protocollo.
    ...ti sei chiesto perchè??

  9. #29
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    ...ti sei chiesto perchè??
    oh si... e l'ho pure spiegato il mio punto di vista direi...

  10. #30
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    oh si... e l'ho pure spiegato il mio punto di vista direi...
    quindi se tra quelli che non spiegano il motivo di bocciare questo protocollo tu ci trovi parecchia ignoranza dovuta all'influenza mediatica firmata confalonieri, è altrettanto plausibile che la mia vana ricerca di impiegati statali che sappiano elencare i vantaggi di questo protocollo, si dovuta all'influenza sindacale firmata da sindacalisti poco informati o addirittura in malafede... ergo questo referendum non penso abbia grande valore per determinare se questo protocollo piaccia o no ai lavoratori... visto che molti di loro non ne conoscono i particolari...

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. tre sezioni di destra radicale contro una sola sezione di sinistra radicale?
    Di frameeme nel forum Supporto tecnico e news dall'Amministrazione
    Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 30-05-13, 09:26
  2. Federazione della sinistra: analisi di una disfatta
    Di giuseppe_parente nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 27-05-10, 21:31
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 13:25
  4. Sinistra catastrofica
    Di Capitancoraggio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 29-01-06, 21:49
  5. Elezioni politiche in Slovenia:ennesima disfatta della sinistra
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-10-04, 13:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito