Visualizzazione Stampabile
-
Adoro quest'uomo.
O questo froggio? Mhhhh....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Adoro quest'uomo.
O questo froggio? Mhhhh....
Tanto tra un mese, dopo il plebiscito per i Pol Awards, temo non ci sarà differenza... :-00w09d
:D
-
Tagliati alle spalle,(in realtà un pò meno :i) rotta di averli scalati (come tutte) quasi pari con ciuffetti laterali più corti... piega extra-volume ..sembravo un leoncino appena nato...:-00w09d
-
Citazione:
Vir1984
Tagliati alle spalle,(in realtà un pò meno :i) rotta di averli scalati (come tutte) quasi pari con ciuffetti laterali più corti... piega extra-volume ..sembravo un leoncino appena nato...:-00w09d
Ah wow... e i tuoi genitori ti hanno anche portato sulla rupe dei re sulle note del "ciclo della vita" come nel Re Leone? :-0008n:-0008n:-0008n
-
Ci dev'essere qualcuno che ha visto su MSN la mia foto da Valderrama quando avevo appena tagliato i capelli, fatti raccontare...:D
-
Citazione:
Gualerz
Ah wow... e i tuoi genitori ti hanno anche portato sulla rupe dei re sulle note del "ciclo della vita" come nel Re Leone? :-0008n:-0008n:-0008n
Si si...col sole dietro che tramonta...:D o era l'alba :confused:
-
io sono una ragazzetta molto ma molto riccia.Da piccola mia nonna me li sistemava abboccolandoli sul manico di una cucchiarella e io andavo in giro dicendo è colpa di nonnaaaaaaaaa che me li fà con la cucchiarellaaaaaaaa e piangevo piangevo piangevo....:ue
ora continuano a non piacermi.Però Vir che ci vuoi fare siamo mediterranee,sarde portatrici del gene del "boccolo libico"come lo definiscono gli storici dell'arte antica.
Ogni riccio un capriccio.
Non ti abbattere...soffriamo insieme!:D
-
Citazione:
Vir1984
Si si...col sole dietro che tramonta...:D o era l'alba :confused:
Nun me ricordo... :confused:
-
Citazione:
PiccolaKhmer86
io sono una ragazzetta molto ma molto riccia.Da piccola mia nonna me li sistemava abboccolandoli sul manico di una cucchiarella e io andavo in giro dicendo è colpa di nonnaaaaaaaaa che me li fà con la cucchiarellaaaaaaaa e piangevo piangevo piangevo....:ue
ora continuano a non piacermi.Però Vir che ci vuoi fare siamo mediterranee,sarde portatrici del gene del "boccolo libico"come lo definiscono gli storici dell'arte antica.
Ogni riccio un capriccio.
Non ti abbattere...soffriamo insieme!:D
No, ma ti dirò che i riccioli sono la cosa che + mi piace del mio aspetto (oltre che il sorriso :eek:) Quando il froggio mi ha detto: "come vuoi la piega liscia o riccia?" non ci ho pensato neanche un momento :D
-
I RICCI FANNO MALE SONO SIMBOLI MALEFICI