Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MAsTRo
A telelombardia qualcuno ha fatto notare che probabilmente l'invasore era un tifoso del milan. :D
io sono curioso di sapere cosa la uefa deciderà per il celtic. a parti invertite con una squadra italiana si sarebbe parlato dei soliti pizza e mandolino tifosi violenti. le squadre anglosassoni parlano tanto di fairplay ma i fatti li smentiscono sul campo puntualmente.
dida ha fatto una scenata.
ma nei suoi panni voi cosa avreste fatto? (considerate di aver appena subito un gol, e un omino grosso circa la metà di voi entra in campo e vi schernisce) io ho conosciuto diversi portieri in molti categorie e almeno uil 90% di loro avrebbe cercato di uccidere il malcapitato. sarebbe successa un altra valencia e forse peggio il tifoso correva verso i giocatori del celtic, e non escludo in quella situazione un invasione di campo.
l'alternativa quale era, restare in piedi e fingere indifferenza?:-00w09d
un tifoso ha fatto una battuta al vetriolo...
Dida deve ringraziare che quello non era un tifoso del Milan altrimenti lo avrebbe menato per davvero visto come gioca ultimamente :D
poi ci sta pure che all'oratorio succeda di peggio, ma davanti a centinaia di milioni di spettatori in tutto il mondo uno ci dovrebbe pensare 2 volte prima di fare una sceneggiata del genere...
ecco se la dirigenza del Milan fosse seria lo multerebbe...
-
x estewald
no i rancori sono di altri non riferito a te personalmente,tu hai gia' signorilmente scontato una penitenza,onore a te.
per il resto che altro aggiungere...si,una multa calza a pennello,ma non so' se si ha il coraggio di infierire su una persona in difficolta',la vera penitenza in questo caso per il sig. Dida é l'ingresso gratuito in tribuna.
ricorso: scelta obbligata si,gesto elengante anche e mi dispiace che non lo si riconosca proprio a noi che di farse siamo vittime(napoli docet),poi che non venga da galliani mi pare ovvio e scontato,perche fosse per lui:rolleyes:.....il campionato é un'allenamento per la champions,ben servito.
-
dida basta dai...hai dato tutto.......ma ora nn sei piu da milan ,cm nn lo è nemmeno kalac....forse saresti un ottima riserva....quindi su forza acquistiamo sebastian
-
Citazione:
Paride87
dida basta dai...hai dato tutto.......ma ora nn sei piu da milan ,cm nn lo è nemmeno kalac....forse saresti un ottima riserva....quindi su forza acquistiamo sebastian
Io non riesco a capire perchè hanno ceduto Storari ......
-
Citazione:
Giò91
ma che cazzate, il Milan non ha giocato male, fra l'altro mi pare che il goal del Celtic sia stato viziato da un tocco di mano del giocatore.
Questa non è stata una brutta prova per il Milan, Gorcouff ha fatto una buona gara, purtroppo non sono state sfruttate a sufficienza le occasioni avute e la fortuna non è stata dalla nostra parte.
Giò, non si può parlare di sfortuna, l' anno scorso i giocatori erano indietro con la preparazione e perdevamo le partite, quest' anno che scusa ha Ancelotti ?
-
Dida emblema dello stile Milan, da Marsiglia a Meani la storia si ripete.
-
Citazione:
Il_Siso
Dida emblema dello stile Milan, da Marsiglia a Meani la storia si ripete.
Meani chi, il precario?
Una storia assurda, ma purtroppo vera.