La prossima settimana con la scuola mi recherò al teatro per vedere uno spettacolo dei carcerati..io sono contrario a spendere 6 euro per vedere un delinquente e magari applaudirlo..voi ke ne pensate?

La prossima settimana con la scuola mi recherò al teatro per vedere uno spettacolo dei carcerati..io sono contrario a spendere 6 euro per vedere un delinquente e magari applaudirlo..voi ke ne pensate?

ma tanto ci vai...non come me che ho detto apertamente che gente così dovrebbe solo scavare delle buche

perbenisti e figli di papà, evidente che non avete fatto militanza e politica. gli unici carcerati che non vorrei mai vedere fuori ma 1 metro sotto terra sono i pedofili e gli stupratori

Si puo' applaudire un carcerato in quanto teatrante, poi però la pièce deve essere di mio gradimento.
Se per esempio facessero la Bohème mi sta anche bene, se invece volessero farci credere che "le galere devono bruciare" allora stanno bene dove stanno.
La gente deve capire chi è nel giusto e chi sbaglia, non ci sono scuse.

alla fine lo sanno a cosa vanno incontro se commettono reti..indi per cui a mio parere non sono compatibili.....

per me, se ti interessa lo spettacolo, fai bene ad andarci, non sono bestie feroci, sono uomini, uomini che hanno sbagliato e che pagano il CONTO, una volta pagato sono pari, punto e basta e avranno gli stessi tuoi diritti e la tua stessa dignità e rispettabiltà.
p.s.
e non sei obbligato ad applaudire nessuno, se fanno cagare, fanno cagare, lo devono sapere, niente sconti, nessun pietismo, sarebbe solo umiliante.
buon divertimento.

se fanno uno spettacolo vuol dire che in parte sono redenti