Visualizzazione Stampabile
-
Raddoppio a questo pezzente mangiasego dono due anni di spese al nord basta che vada via dal Sud.
Di gente così ne abbiamo avuti tanti quando c'era da difendere la Patria, quindi è bene che sloggi quanto prima, non ci servono i servi del Piemonte altro che problemi di Napoli.
Chi ha intenzione di cambiare lotta non frigna, non fa il Leporello di quei quattro infrancesati succhiatori dei meridionali da 147 anni a questa parte.
"Và che la maledizione della Patria ti perseguiti fin nelle viscere dell'inferno con tutti i Traditori tuoi compagni".
forza e onore
fiore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dechristen
Raddoppio a questo pezzente mangiasego dono due anni di spese al nord basta che vada via dal Sud.
La critica della città di Napoli da parte di un napoletano lo trasforma automaticamente in un traditore? Ehi, nazista... a chi ho fatto giuramento? A te? A tuo nonno? Chi ho tradito?
-
Sei solo un pezzente.
Un servo.
Un ipocrita voltagabbana.
Un leccaculo dei piemontardi.
Un fregnone.
Un piangina.
Ti ribadisco la mia proposta, basta che mi assicuri di non tornare mai più da queste parti.
PEZZENTE
fiore
-
Citazione:
dechristen
Sei solo un pezzente.
Un servo.
Un ipocrita voltagabbana.
Un leccaculo dei piemontardi.
Un fregnone.
Un piangina.
Ti ribadisco la mia proposta, basta che mi assicuri di non tornare mai più da queste parti.
PEZZENTE
fiore
Non ho altro da aggiungere vostro onore! :-0008n
-
Adriano1897
Vuoi andare a Torino? Nessuno ti trattiene.
A torino c'è stato mio nipote dopo poche settimane rimpiangeva Napoli, si è reso conto che poi la nostra città non è peggio delle altre anzi a trovato tantissime cose negative a torino. Dopo un anno è tornato dicendo che ai difetti della città piemontese preferiva i nostri.
Bella città Torino!La città dei Saboja, della Giuventus, degli Agnello, della FIAT, delle messe nere.
Vai buon divertimento!
Io preferisco lottare rimanendo in NAPOLITANIA, anche se nelle terra dei tristi, perchè se tutti partiamo allora questa Nostra Patria diventa un deserto come vogliono i nostri nemici.
Finchè vivrò non mi arrenderò.
Lottare fino alla Vittoria, sempre!
-
Citazione:
Ferdinando IV
Finchè vivrò non mi arrenderò.
Lottare fino alla Vittoria, sempre!
E se noi non vedremo la vittoria, avremmo costruito le basi affinchè le nuove generazioni spezzino le catene!
MAI STATO PIU' A NORD DI ANCONA ... (all'interno della penisola italiana)
-
Citazione:
Adriano1897
Onestamente non c'è nessun rigetto di identità. Semplicemente voglio vivere in un posto migliore. Chi me lo impedirà... tu? O quei nazistelli che vanno in giro nei forum a chiamare coglione e monnezza la gente? Mi volete schiavo di questa città a tutti i costi! :D
Denigrare Napoli significa forse dire che Bassolino ha speso tre milioni e mezzo di euro per il teatro napoletano? Si. Denigrare Napoli significa forse dire che c'è di nuovo il problema immondizia a Napoli? Si. Entrambe le affermazioni che ho fatto sono vere? Si. E' per questo che ai nazistelli sta male che io dica queste cose e che ci aggiunga vicino il mio rammarico. Loro non vogliono il rammarico. I nazisti vogliono che io sia contento e passi dalla loro parte.
Il problema non è stato esprimere queste legittime (e giustificate) opinioni, ma il posto dove lei è andato a farle. Non era il caso di crollare tra le braccia del sig. Canter(i)o che l'ha consolata nel modo che tutti abbiamo visto...
Difendila!
Quannu poi difendila!
E’ la terra toa, amala e difendila!
Ntorna moi, difendila!
Quannu poi difendila!
E’ la terra toa, amala e difendila! De cine?
De ci ole cu specula e corrompe, difendila!
De ci ole sfrutta l’ignoranza, difendila!
De ci ole svende l’arte noscia, difendila!
De ci nu bole crisca ancora, difendila!
Pe ci nu tene chiù speranza
Pe ci ha rimastu senza forza, difendila!
Pe ci nu pote ma nci crite, difendila!
Pe ci nu te pote secutare, difendila!
(Sud Sound System, "Le radici ca tieni")
Comunque sia, spero che lei abbia modo di andare a Torino. Io sto spesso a Torino e non la cambierei con Napoli. Fra un paio d'anni poi, ci faccia sapere come va.
-
Citazione:
Adriano1897
Non ho altro da aggiungere vostro onore! :-0008n
Vai via.
-
Cari compatrioti, credo che le mie espressioni siano state diciamo così un poco pesanti per questo chiedo scusa a voi.
Però la lettera di questo ragazzo è la quintessenza del servilismo, del vassallaggio. Poi mi ha fatto sogghignare quando ha usato concetti come :Onore,Giuramento, nozioni che ha perso nella culla quando è nato, e non vado oltre per non infierire su di un 'anima cosi misera.forza e onore
fiore
-
Citazione:
dechristen
Cari compatrioti, credo che le mie espressioni siano state diciamo così un poco pesanti per questo chiedo scusa a voi.
Però la lettera di questo ragazzo è la quintessenza del servilismo, del vassallaggio. Poi mi ha fatto sogghignare quando ha usato concetti come :Onore,Giuramento, nozioni che ha perso nella culla quando è nato, e non vado oltre per non infierire su di un 'anima cosi misera.forza e onore
fiore
Babbeo, ti avevo fatto una domanda. Ti ho fatto giuramento? Solo perchè non sono servo nè tuo nè della classe politica che de facto difendete, prendendovela con un avvenimento che ha centocinquant'anni, NON vuol dire che sia servo di qualcun'altro. Anche Bassolino patteggia per i borbone. Siete la stessa pastetta.
In più tu personalmente sei anche un nazista. Del resto gli "identitaristi" (molto virgolettato) provano un certo batticuore vedendo le immagini del terzo reich. :D