Io ho firmato, e voi?
Se non l'avete fatto che aspettate a farlo?
http://www.petitiononline.com/040407rc/petition.htm

Io ho firmato, e voi?
Se non l'avete fatto che aspettate a farlo?
http://www.petitiononline.com/040407rc/petition.htm

Non comprendendo molto di motori di ricerca, Enrica, (e forse non solo di quelli...), ho digitato: L'Italia degli onesti.
NON C'E'!!!!!!!
informauro

C'è e come e.... si è stufata di essere presa per i fondelli da quelli che
dalle segreterie di partito si dicono di destra, di centro di sinistra, una massa di
parolai che stanno facendo i porci comodi loro e se ne fottono degli interessi della collettività e del bene del paese.
Se quelli che siedono al Parlamento, nelle Regioni, nelle Provindie, nei Comuni (e quant'altro) avessero fatto meno i loro interessi, gli interessi del partito e delle lobby che tutelano, l'Italia non sarebbe scalcinata com'è.
Avremmo una sanità, una scuola, una ricerca pubblica migliori (e non privata!!!) che potrebbe far concorrenza alla privata e quindi costringere quest'ultima ad abbassare le proprie tariffe.
il bene pubblico (incluso gli appartamenti che la Casta si è comprata con quattro soldi e che, soprattutto in Lombardia, si prepara a vender"SI" per quattro soldi, anzichè venderli al massimo per intoitare capitali da investire nella sanità (vedi immobili delle Fondazioni private volute da Formigoni) e nell'edilizia pubblica.
Non so se qualcuno ancora non l'ha capito ma.............ci stanno prendendo per il culo alla grande e penso proprio che, rispondere Vaffanculo non sia un insulto bensì legittima difesa.
Vogliamo proprio continuare ad essere un popolo di minchioni che basta che si si intruppi sotto una bandiera perchè ci si possa prendere in giro?
Quale bandiera volete? quella del Milan contro quella dell'inter o del Lazio contro la Roma
Quella della destra contro la sinistra
Quella dei laici contro i ferventi cattolici.
Quand'ero piccola, ben cinquant'anni fa mi è stato isnegnato che esistono 3 poteri: il potere politico, economico e religiosi e personalmente ho capito che tutti questi poteri sono previsti per fottere i bigotti che li seguono con la testa nel sacco. Molto meglio quindi scegliere di ragionare con la propria testa piuttosto che delegare qualcun altro a farlo per noi (nel proprio interesse)
Possibile che in Italia ci siano tanti minchioni?
Possibile che sia sufficiente sventolare una bandiera (senza alcun ideale solido
dietro alla stessa) perchè una marea di gonzi di destra di centro e di sinistra si senta in dovere di seguirla?
VAFFANCULO DAY, SETTIMANA, MESE, ANNO
VAFFANCULO a quelle generazioni che, dalla costituzione della nostra Repubblica in poi ha pensato solo ai propri interessi ed a tutelare gli interessi di alcune lobby di potere, a partire da quella del Vaticano, che in Lombardia va alla grande, grazie a Formigoni e a quelli che si candidano a divenire il prossimo Partito Democratico
VAFFANCULO E, mi auguro, LARGO AD UNA GENERAZIONE MIGLIORE, MENO COGLIONA E MAGGIORMENTE EMPATICA, MAGGIORMENTE SOLIDALE, MAGGIORMENTE SANA
E DEGNA DI CREARE UN MONDO MIGLIRE

Enrica, tu hai colto solo l'ironia del mio messaggio. Ma io intendevo dirti davvero che non ci ero riuscito.

Quando un Visco si salva dopo aver commesso atti illegittimi, quando Caruso viene di nuovo condannato e parla di persecuzione politica, quando ogni genere di delinquente, assassini e terroristi compresi, hanno assicurata una poltrona, mi chiedo che senso abbiano queste petizioni.