Grazie ha tutti!! Non credo di essermi conto a pieno che anche l'ultimo č andato.....
INFATTI STAI A SBARELLA' :D
cmq congratulescions
04-10-07, 18:03
Dottor Zoidberg
Citazione:
Originariamente Scritto da Lorenzo
E' finita!!!!!!!!!!!!
Con l'esame di Medicina Interna II(Ex Clinica Medica), sorpassato stamane con 25/30, ho finito gli esami!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarą un caso, ma oggi ricorre il cinquantesimo anniversario della conquista dello spazio, ed io ho sempre usato un rituale scaramantico speziale prima degli esami!!
Miles Insulae
:-00002
04-10-07, 18:04
Dottor Zoidberg
Citazione:
Originariamente Scritto da Nirvana
INFATTI STAI A SBARELLA' :D
cmq congratulescions
:lol
04-10-07, 18:17
bruno (POL)
complimenti
04-10-07, 18:42
Zefram_Cochrane
Citazione:
E' finita!!!!!!!!!!!!
Con l'esame di Medicina Interna II(Ex Clinica Medica), sorpassato stamane con 25/30, ho finito gli esami!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarą un caso, ma oggi ricorre il cinquantesimo anniversario della conquista dello spazio, ed io ho sempre usato un rituale scaramantico speziale prima degli esami!!
Miles Insulae
stasera l'ubriacatura TOTALE č di dovere, con o senza il permesso di Milessa:D
04-10-07, 18:44
Fenris
Citazione:
Grazie ha tutti!! Non credo di essermi conto a pieno che anche l'ultimo č andato.....
Eh, conosco la sensazione, č indescrivibile. Complimenti!
04-10-07, 18:51
Bart
Complimenti!!!;)
04-10-07, 19:01
DrugoLebowsky
Citazione:
E' finita!!!!!!!!!!!!
Miles Insulae
il mio ultimo fu Storia dell'Arte Medievale, ero emozionatissimo perchč se non l'avessi passato avrei dovuto lasciare l'universitą.
alla fine presi 22 ;)
04-10-07, 19:03
DrugoLebowsky
Citazione:
lo stesso di Yurj Gagarin: si grattava le palle appena usciva nello spazio, e poi faceva il gesto dell'ombrello a 4000 km d'altezza sopra gli Usa :D
04-10-07, 19:06
O'Rei
Citazione:
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
il mio ultimo fu Storia dell'Arte Medievale, ero emozionatissimo perchč se non l'avessi passato avrei dovuto lasciare l'universitą.