Visualizzazione Stampabile
-
Oggi ho quasi pianto. Ma visto che ero al lavoro mi son limitato.
-
-
io sono essenzialmente un edonista e cerco di non farmi mancare niente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
per ora ho resistito solo alla voglia di trombare, anche se è abbastanza facile dato che sono un cesso.
quoto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nirvana
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Normalmente se mia moglie si dimostra disponibile so dove andare a placare i miei istinti, se invecie rompe le palle come fa di solito mi consolo con la buona tavola :D :D :D
come stai a ciccia?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
vi viene una voglia: tipo andare in un luogo, mangiare un cibo, bere, fumare, piangere, voglia di tenerezza, sfogare un impeto di rabbia, dire qualcosa... varie ed eventuali.... ;)
siete impetuosi e irrazionali oppure sapete/volete attendere e placare gli istinti?
Io nel saper dominare i miei istinti ne sono fiero anzi ne faccio proprio un vanto: Non ho mai fumato in vita mia, (vabbe' questo mi viene facile perche mi fa' schifo) bevo ogni tanto qualche birra oppure un goccetto di liquore di ciliegia. Non ho mai preso droghe. Mi viene difficile ma ci riesco a limitare il piu possibile grassi come patatine o fritto in genere e nutella.
Per sfogare la rabbia, o x provare alcune sensazioni in modo "artificiale" mi basta la musica del mio archivio personale .
Mi piacerebbe se potessi innamorarmi come un adolescente, magari perdendo a tratti l orientamento spazio temporale. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
per ora ho resistito solo alla voglia di trombare, anche se è abbastanza facile dato che sono un cesso.
Per il resto, libero sfogo.
Idolo :D
-
"Posso resistere a tutto fuorchè alle tentazioni"
Ecco....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesta
Io nel saper dominare i miei istinti ne sono fiero anzi ne faccio proprio un vanto: Non ho mai fumato in vita mia, (vabbe' questo mi viene facile perche mi fa' schifo) bevo ogni tanto qualche birra oppure un goccetto di liquore di ciliegia. Non ho mai preso droghe. Mi viene difficile ma ci riesco a limitare il piu possibile grassi come patatine o fritto in genere e nutella.
Per sfogare la rabbia, o x provare alcune sensazioni in modo "artificiale" mi basta la musica del mio archivio personale .
Mi piacerebbe se potessi innamorarmi come un adolescente, magari perdendo a tratti l orientamento spazio temporale. :D
resistere ai desideri che altri hanno, ma tu no, non sono sicura che sia cosí stoico...
innamorati forte appena ti capita, non frenare. troppo bello. chiaro che quando arrivi al muro, sbatti forte e ti fai tanto male. ma meglio cosí che vivere sul muro sempre, tipo muffa. :)