Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 87

Discussione: Le Pagelle del Governo

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Le Pagelle del Governo

    Dopo 1 anno e mezzo diamo le pagelle al Governo:

    Economia:
    Laicità:
    Informazione:
    Politiche Sociali:
    Lavoro:
    Esteri:
    Sicurezza:
    Giustizia:

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Economia: 8
    Laicità: 5
    Informazione: 5,5
    Politiche sociali: 7
    Lavoro: 6,5
    Esteri: 9
    Sicurezza: 6
    Giustizia: 5

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Economia: 8
    Laicità: 2
    Informazione: 1
    Politiche Sociali: 7
    Lavoro: 3
    Esteri: 6
    Sicurezza: 6
    Giustizia: 0

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Economia: 7,5
    Laicità: 4,5
    Informazione: 4,5
    Politiche Sociali: 6,5
    Lavoro: 4
    Esteri: 8
    Sicurezza: 5
    Giustizia: 3

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio
    Economia: 8
    Laicità: 5
    Informazione: 5,5
    Politiche sociali: 7
    Lavoro: 6,5
    Esteri: 9
    Sicurezza: 6
    Giustizia: 5

    Ma non sono d'accordo
    Economia 8 mi sembra decisamente troppo....si poteva dare 8 se si fosse fatta una vera riforma delle pensioni............se si fosse impegnato tutto il tesoretto per il debito pubblico e se si fossero fatte le liberalizzazioni...........voto 5,5.........
    Laicita......urla controurla......la chiesa checomanda la Binetti che detta la linea Veltroni che dice tutto ed il contraro di tutto...........Rutelli che fa il prete e Fassino che sembra un diacono .............voto 2
    Informazione: vedere Violante su Youtube mentre parla in parlamento qualche anno fa ....praticamente il nulla....sino ad adesso Voto n.v.
    Lavoro....Do atto che è stato compiuto qualche passo sul campo della precarieta voto 6
    Politiche sociali...........è inutile i soldi sono quello che sono..............quindi o si cambia un pò tutto..........o i soldi rimarrano sempre quelli..................Ma togliere l'Iva sui pannolini sarebbe un qualcosa di troppo costoso?? voto 5
    Esteri.........Confusione..........un pò di interventismo.............do atto dell'europeismo..........Non mi è piaciuta la posizione sul caso Vicenza ma non per una questione "Non la si può costruire vicino a Vicenza perchè è pericoloso"...ma per una semplice questione chedi soldati americani in Italia non se ne sente granchè il bisogno......Voto 6
    Sicurezza...............Di cosa parliamo con questa parola?? Boh...io non lo capisco passiamo a Giustizia che è meglio.
    Giustizia: Il solo indulto vale la sufficienza ma è chiaro che l'Italia non sara mai una democrazia compiuta fino a che la giustizia sara cosi lenta............senza stato di diritto va tutto a rotoli...............un pò immobili.....e poi.......la scuola per i magistrati a Benevento.........voto 5,5

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio
    Ma non sono d'accordo
    Economia 8 mi sembra decisamente troppo....si poteva dare 8 se si fosse fatta una vera riforma delle pensioni............se si fosse impegnato tutto il tesoretto per il debito pubblico e se si fossero fatte le liberalizzazioni...........voto 5,5.........
    Laicita......urla controurla......la chiesa checomanda la Binetti che detta la linea Veltroni che dice tutto ed il contraro di tutto...........Rutelli che fa il prete e Fassino che sembra un diacono .............voto 2
    Informazione: vedere Violante su Youtube mentre parla in parlamento qualche anno fa ....praticamente il nulla....sino ad adesso Voto n.v.
    Lavoro....Do atto che è stato compiuto qualche passo sul campo della precarieta voto 6
    Politiche sociali...........è inutile i soldi sono quello che sono..............quindi o si cambia un pò tutto..........o i soldi rimarrano sempre quelli..................Ma togliere l'Iva sui pannolini sarebbe un qualcosa di troppo costoso?? voto 5
    Esteri.........Confusione..........un pò di interventismo.............do atto dell'europeismo..........Non mi è piaciuta la posizione sul caso Vicenza ma non per una questione "Non la si può costruire vicino a Vicenza perchè è pericoloso"...ma per una semplice questione chedi soldati americani in Italia non se ne sente granchè il bisogno......Voto 6
    Sicurezza...............Di cosa parliamo con questa parola?? Boh...io non lo capisco passiamo a Giustizia che è meglio.
    Giustizia: Il solo indulto vale la sufficienza ma è chiaro che l'Italia non sara mai una democrazia compiuta fino a che la giustizia sara cosi lenta............senza stato di diritto va tutto a rotoli...............un pò immobili.....e poi.......la scuola per i magistrati a Benevento.........voto 5,5
    8 perché con tutte le difficoltà si è agito bene sull'evasione fiscale e si stanno facendo ripartire l'economia e le esportazioni. Dare 5,5 mi pare decisamente ingeneroso.

    Laicità ho dato un'insufficienza anch'io.

    Informazione qualcosina si è fatto, purtroppo è un terreno minato e sicuramente si è fatto troppo poco. Insufficienza per me.

    Lavoro si è fatta una riforma dignitosa delle pensioni e si è fatto qualcosa sulle tutele anche in termini di sicurezza sui luoghi di lavoro.

    Politiche sociali sì sono pochi i soldi, però gli interventi non sono stati negativi.

    Esteri per me ottimo, europeismo convinto, ben gestito l'invio di soldati in Libano l'anno scorso, ridefinizione dei rapporti internazionali. Forse 9 è un voto troppo alto ma mi pareva giusto premiare gli sforzi

    Sicurezza boh ho messo 6 perché sono convinto che molto non dipenda dai governi.

    Giustizia 5 per alcuni interventi sicuramente non positivi, poi di buono o quasi ci sarebbe la riforma dell'ordinamento giudiziario, comunque il complesso non è sufficiente (non si è agito sulla lunghezza dei processi e si è fatto troppo poco sulle caste degli avvocati e dei magistrati).

  7. #7
    W il Partito Democratico!
    Data Registrazione
    10 Feb 2007
    Località
    Mestre - ʍ Cacciari!
    Messaggi
    1,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Economia: 8
    Laicità: 9
    Informazione: 5
    Politiche Sociali: 7
    Lavoro: 7
    Esteri: 9
    Sicurezza: 4
    Giustizia: 5

  8. #8
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Economia: discreto
    Laicità: mediocre
    Informazione: scadente
    Politiche Sociali: mediocre
    Lavoro: scadente
    Esteri: scadente
    Sicurezza: mediocre
    Giustizia: scadentissimo

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neptune Visualizza Messaggio
    Economia: 8
    Laicità: 9
    Informazione: 5
    Politiche Sociali: 7
    Lavoro: 7
    Esteri: 9
    Sicurezza: 4
    Giustizia: 5
    laicità 9?

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio
    laicità 9?
    Eh sai a Mestre sono tutti un pò prochiesa

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Pagelle Al Governo: I Primi 100 Giorni
    Di GIovanni Vergan nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 16-08-08, 17:25
  2. Le pagelle al governo
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 17-11-07, 16:21
  3. Governo Berlusconi - governo Prodi: confronto pagelle elettori
    Di brunik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-01-07, 15:16
  4. Due mesi dopo: le pagelle al governo
    Di Manfr nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-07-06, 15:44
  5. Le Pagelle del Governo Prodi
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 20-05-06, 14:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito