Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    Frà Diavolo
    Data Registrazione
    18 Mar 2006
    Messaggi
    81
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ciao ragazzi, se non mi leggerete più vorrà dire che mi hanno espulso !

    Dato lo scontro avuto col il moderatore di quel forum, quasi certamente verrò allontanato.
    http://www.politicaonline.net/forum/...37#post6417037
    Pertanto se non mi leggete più vorrà dire che mi hanno cacciato.
    Comunque è stato bello conoscervi
    Ciao, anzi
    Bauuu e Grrrrrrrr

    mastino_napoletano

  2. #2
    Gioa
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastino Visualizza Messaggio
    Dato lo scontro avuto col il moderatore di quel forum, quasi certamente verrò allontanato.
    http://www.politicaonline.net/forum/...37#post6417037
    Pertanto se non mi leggete più vorrà dire che mi hanno cacciato.
    Comunque è stato bello conoscervi
    Ciao, anzi
    Bauuu e Grrrrrrrr

    mastino_napoletano


    Ma di che parli, che ti è successo mastino, ho notato che hai dato munezza ad u forumista, e poi se stato ripreso ancora una volta con un modo direi molto amichevole dal moderatore, perche ti sei convinto d'esser cacciato, perche non cerchi di recuperare e di dialogare in modo costruttivo, provaci.
    Ti saluto
    Un saluto

  3. #3
    Driver
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastino Visualizza Messaggio
    Dato lo scontro avuto col il moderatore di quel forum, quasi certamente verrò allontanato.
    http://www.politicaonline.net/forum/...37#post6417037
    Pertanto se non mi leggete più vorrà dire che mi hanno cacciato.
    Comunque è stato bello conoscervi
    Ciao, anzi
    Bauuu e Grrrrrrrr

    mastino_napoletano

    ho letto quella discussione
    potresti provare a chiedere scusa per il comportamento disdicevole che hai avuto e restare sul forum a contribuire con le tue idee e i tuoi pensieri pero' in un modo pacato stavolta invece di abbandonare cosi' facilmente scegliendo la strada piu' facile da seguire

  4. #4
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Driver Visualizza Messaggio
    ho letto quella discussione
    potresti provare a chiedere scusa per il comportamento disdicevole che hai avuto e restare sul forum a contribuire con le tue idee e i tuoi pensieri pero' in un modo pacato stavolta invece di abbandonare cosi' facilmente scegliendo la strada piu' facile da seguire
    Ma chi sei tu per dire agli altri quello che devono fare ?


  5. #5
    Forza e onore
    Data Registrazione
    25 Sep 2005
    Località
    avellino-due sicilie
    Messaggi
    731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me questo Driver che chiama il savojardo Seren... ci marcia sulla situazione. E poi da dove viene questa accoppiata di re, che cacchio di paragone ci viene a fare tra un Borbone ed un savoja? Facciamo una partita per concludere la disputa Se se magari l'arbitro lo sceglie Moggi. A Sig. Driver le ribadisco che con l'orda sabauda non c'è trippa per gatti.Speriamo non sia un'altro ascaro!
    fiore

  6. #6
    Driver
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore Visualizza Messaggio
    Ma chi sei tu per dire agli altri quello che devono fare ?

    un semplice osservatore che poi non si permette di ordinare niente, da' solo un consiglio dettato dalla conoscenza del viver civile

    Secondo me questo Driver che chiama il savojardo Seren... ci marcia sulla situazione. E poi da dove viene questa accoppiata di re, che cacchio di paragone ci viene a fare tra un Borbone ed un savoja? Facciamo una partita per concludere la disputa Se se magari l'arbitro lo sceglie Moggi. A Sig. Driver le ribadisco che con l'orda sabauda non c'è trippa per gatti.Speriamo non sia un'altro ascaro!
    fiore
    we ascaro lo dici a qualcun altro eh? andiamoci piano

    voglio semplicemente far notare come si sia esagerato nei comportamenti e due forum che dovrebbero passare il tempo a diffondere cultura sia diventati invece luogo di insulti e baruffe pensavo che qui si potesse diffondere la cultura napoletana e farla conoscere a chi la disprezza, a quanto pare pero' sembra che sia tutt'altro che cosi'..

  7. #7
    Forza e onore
    Data Registrazione
    25 Sep 2005
    Località
    avellino-due sicilie
    Messaggi
    731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non sono mai andato a scrivere in quel forum perchè non mi interessa, non ho mai offeso qualcuno in casa sua mentre interferenze ed offese sul forum delle Due Sicilie capita spesso, quando poi a 150 anni di distanza c'è ancora qualcuno che tenta ancora una concordia o peggio si sottomette a questi discendenti di criminale e grassatori non posso che reagire con il sangue agli occhi.
    Personalmente rimpiango di non essere stato sul Volturno, magari rimettendoci pure la vita ma almeno questo schifo causato alla mia Patria non l'avrei saputo ne conosciuto.
    A titolo personale non ho nulla da spartire con i savojardi ne con chi vuole essere loro "compagno di merenda".
    Un ultima cosa ti prego Driver evita paragoni tra guerrafondai e regnanti pacifici questo è un'offesa ai Borbone ed al popolo delle Due Sicilie antico e nuovo.
    forza e onore
    fiore

  8. #8
    Driver
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dechristen Visualizza Messaggio
    Non sono mai andato a scrivere in quel forum perchè non mi interessa, non ho mai offeso qualcuno in casa sua mentre interferenze ed offese sul forum delle Due Sicilie capita spesso, quando poi a 150 anni di distanza c'è ancora qualcuno che tenta ancora una concordia o peggio si sottomette a questi discendenti di criminale e grassatori non posso che reagire con il sangue agli occhi.
    Personalmente rimpiango di non essere stato sul Volturno, magari rimettendoci pure la vita ma almeno questo schifo causato alla mia Patria non l'avrei saputo ne conosciuto.
    A titolo personale non ho nulla da spartire con i savojardi ne con chi vuole essere loro "compagno di merenda".
    Un ultima cosa ti prego Driver evita paragoni tra guerrafondai e regnanti pacifici questo è un'offesa ai Borbone ed al popolo delle Due Sicilie antico e nuovo.
    forza e onore
    fiore
    paragoni?io ho fatto solo dei confronti, nell'altra discussione si era arrivato a urlare : il mio re e' nn e' scappato il mio e' stato migliore del tuo, e siccome eravamo arrivati al ridicolo mi son permesso di offrire un chiarimento

    chiarimento su basi storiche peraltro, io non capisco perche' questo rancore invece di essere semplicemente orgogliosi entrambi dei rispettivi monarchi, e poi diciamocelo chiaramente, gli italiani han sempre avuto due patrie, l'italia, e la propria citta'. Mi dispiace solo che oggi non si abbiano piu' ne' il primo ne' il secondo concetto (questa riflessione e' al di fuori della discussione)

  9. #9
    Forza e onore
    Data Registrazione
    25 Sep 2005
    Località
    avellino-due sicilie
    Messaggi
    731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il fatto che tu caro signore non abbia una Patria mi dispiace, ma io c'è lo , l'hanno strappata ed offesa con il ferro ed il fuoco, con la corruzione ed il tradimento, ma esiste ancora ed è "il sorriso del Signore". Presto sarà liberata dal giogo degli oppressori ed dai traditori, non sarà certo subito perchè il popolo delle Due Sicilie ha perso nel tempo la consapevolezza di esistere visto la pulizia etnica che i vincitori hanno scientemente adottato, ma non sarà per sempre.
    La mia Nazione egregio signore non è un paesello o un comune ma ha avuto una vita sua quasi millenaria, fino alla barbara invasione savojarda.
    Le sue basi storiche non so dove l'abbia prese, i nostri non sono mai scappati, lasciarono Napoli per evitargli una disgustosa e selvaggia distruzione. Non ha lasciato poveri soldati in balìa deli altri, non c'è nessuna Cefalonia nella nostra Storia, non abbiamo mai attaccato ed invaso nessuno, non abbiamo mai tradito patti di alleanza, già i nostri regnanti non erano furbi, scaltri, opportunisti, voltaggabana e quindi non capaci visto l'andazzo di allora e di adesso. Aspetto notizie certe e non concetti o peggio ancora preconcetti artatamente messi in giro per sapere da dove ha tratto le sue affermazioni.
    fiore

  10. #10
    Driver
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dechristen Visualizza Messaggio
    Il fatto che tu caro signore non abbia una Patria mi dispiace, ma io c'è lo , l'hanno strappata ed offesa con il ferro ed il fuoco, con la corruzione ed il tradimento, ma esiste ancora ed è "il sorriso del Signore". Presto sarà liberata dal giogo degli oppressori ed dai traditori, non sarà certo subito perchè il popolo delle Due Sicilie ha perso nel tempo la consapevolezza di esistere visto la pulizia etnica che i vincitori hanno scientemente adottato, ma non sarà per sempre.
    La mia Nazione egregio signore non è un paesello o un comune ma ha avuto una vita sua quasi millenaria, fino alla barbara invasione savojarda.
    Le sue basi storiche non so dove l'abbia prese, i nostri non sono mai scappati, lasciarono Napoli per evitargli una disgustosa e selvaggia distruzione. Non ha lasciato poveri soldati in balìa deli altri, non c'è nessuna Cefalonia nella nostra Storia, non abbiamo mai attaccato ed invaso nessuno, non abbiamo mai tradito patti di alleanza, già i nostri regnanti non erano furbi, scaltri, opportunisti, voltaggabana e quindi non capaci visto l'andazzo di allora e di adesso. Aspetto notizie certe e non concetti o peggio ancora preconcetti artatamente messi in giro per sapere da dove ha tratto le sue affermazioni.
    fiore
    non fraintendermi io una patria la ho, sono le giovani generazioni che non hanno questo concetto in mente
    vorrei pero' farti una domanda
    in italia, non regnano piu' ne probabilmente torneranno mai a regnare ne' i savoia, ne' i borbone. a che pro continuare a battibeccare su cio' che ha fatto l'uno o l'altro di sbagliato, a che pro continuare a urlare dopo centinaia di anni "ci hanno occupato e strappato la patria" non eravamo neanche nati all'epoca, tutto questo a cosa porta? ogni regnante ha avuto i suoi pregi e i suoi difetti su questo non ci piove

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Qualcosa vorrà pur dire
    Di Ortodossia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 31-03-10, 09:31
  2. Ma vorrà dire qualcosa?
    Di oldnavigator nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 18:12
  3. Zio Silvio è molto nervoso. Cosa vorrà dire?
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 31-03-08, 14:16
  4. che vorrà dire....
    Di alfonso (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-07-06, 00:46
  5. Margherita, ma che vorra' dire?
    Di TheTexan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-06-05, 19:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito