Visualizzazione Stampabile
-
Stavo pensando di andare a mangiare una pizza, giusto per conoscerci meglio e capire se sono qui per te o per XXXX...
-
credo a te...perdonami ma di pizza son nauseato dato che ne mangio troppa...propongo ristorantino romantico sul mare
-
andiamo già male...AMO la pizza...e non mi piaciono i ristoranti...:rolleyes:
Però...per conoscerti...:eek:
-
hanno appena fatto la parodia di u&d a zelig
uguale
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
sono sul trono apposta...io sta ragazza la amo
E' di Frattamaggiore mi pare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir1984
andiamo già male...AMO la pizza...e non mi piaciono i ristoranti...:rolleyes:
Però...per conoscerti...:eek:
anche io la amo ma la mangio tutte le sere...hai alternative?
ah un omaggio alla Tua bellezza
yy#07
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Chi è questo gioiellino?
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
è la commentatrice di Uomini e Donne, mi sembra si chiami Karina di nome...bella ragazza però alquanto insopportabile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
macchè insopportabile...è una Dea:-01#34
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesta
Da molto tempo non guardo i programmi italiani, chi e' questa la figlia di Moana Pozzi?
E il tronista chi e' cioe', che fa?
"Shcusa... ma come ti pemmetti di criticare?"
-
ha un carattere di merda
tra l'altro l'ho incontrata un giorno a milano
cazzo sembrava fosse il papa
-
Karina è la mia Ispirazione
-
:-01#34
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
ha un carattere di merda
tra l'altro l'ho incontrata un giorno a milano
cazzo sembrava fosse il papa
pure io...
bellissima
:-01#34