SENTITE TUTTI SUL SITO DI RADIO RADICALE L'INTERVENTO AL PARLAMENTO DEL NORD DI ERMINIO BOSO...VE LO TRASCRIVO ALL'INCIRCA.
(L'ULTIMO CHE HA IL CORAGGIO DI ALZARE LA VOCE, S'è ARRABBIATO MOLTO)
http://www.radioradicale.it/scheda/2...mento-del-nord
...
"io vorrei capire, c'ho fugatti e divina che mi dicono stai buono Boso che i nostri alleati sono bravi ragazzi.
Io non è che ci creda tanto...ma sono i capi e mi devo adeguare..capisci?
Gli amici del veneto ci vogliono spiegare se questi sono alleati o sono nostri nemici? (riferito a Galan, a Forza Italia)
e io vorrei dire questo a berlusconi ma maroni m ha detto non si può, fai il bravo...
...
Al presidente del veneto non gliene frega nulla del popolo veneto e delle riforme
...
In trentino escon i nostri alleati e dicono...quelli della lega non sono ancora cpsi epurati hanno ancora qualche pidocchio secessionista...o me lo spiegate in questo parlamento o vado sui giornali nazionali a farmelo spiegare.
è inutile star qui a dire quanto sei bravo...un paio di coglioni..io son leghista e voglio capire dove sono i nemici...
ma se i nemici ce li abbiam in casa...
...
loro han fatto queste ricerche...eccc...ma ragazzi siam stati 5 anni al governo!
Alemanno che sparava sui coglioni a Maroni ogni giorno. Ve lo ricordate?
calderoli ha fatto la riforma e aveva tutti contro e poi ha fatto la stronzata della legge elettorale... oggi dicon tutti no, ci voglion le preferenze........
Gli è servita la legge elettorale per far l epurazione dei candidati dentro le liste elettorali sia a destra sia a sinistra............
Dovremmo esser leghisti senza tessera, col dna della lega, perchè siam già stati fregati fin troppo dai leghisti solo con la tessera...!
(poi ha accusato berlusconi di giocare con l udc per frenare la lega)
...
O mi spiegate voi o lo becco io quando arriva "il piccolo" glielo chiedo io
(molto timidi applausi)
Poi risponde subito fugatti (segretario lega trentino)
(deridendo quasi boso)
Boso interpreta quella lega che la lotta deva essere uno scontro frontale....abbiam visto che ci siam sempre impantanati con lo scontro frontale...
bla bla bla...
Tutti impauriti cercano di rispondere alle critiche di Boso che prova ad un tratto anche a replicare senza riuscirci.